andbe91 Inviata 23 Maggio 2015 Segnala Inviata 23 Maggio 2015 salve a tutti !! avevo un dubbio se il mago può utilizzare più di una volta lo stesso incantesimo ??:sorry:
primate Inviato 23 Maggio 2015 Segnala Inviato 23 Maggio 2015 salve a tutti !! avevo un dubbio se il mago può utilizzare più di una volta lo stesso incantesimo ??:sorry: Visto che il mago prepara gli incantesimi, lui Usa solo le spell preparate negli slot. A questo punto la domanda può essere: Può preparare più di una volta la stessa spell? Si, in nessun modo ci viene negata la possibilità.
andbe91 Inviato 23 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2015 grazie mille !! quindi mi occupa sempre uno slot incantesimo ??
primate Inviato 23 Maggio 2015 Segnala Inviato 23 Maggio 2015 grazie mille !! quindi mi occupa sempre uno slot incantesimo ?? Certo. Maghi/chierici/chiunque non spontaneo, deve decidere in anticipo quali spell preparare. Ne prepara una per slot disponibile, e può decidere di ripreparare la stessa spell su più slot, poiché pensa che sarà utile più volte. Si può anche usare uno slot di livello superiore perché magari una spell di basso livello ci piace tanto, ma a meno di "incantesimi intensificati"[talento] la spell sarà uguale ad una castata dal livello base dello stesso incantesimo. Ovviamente non puoi usare un livello di slot più basso(del livello della spell) per memorizzarla.
andbe91 Inviato 23 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2015 Certo. Maghi/chierici/chiunque non spontaneo, deve decidere in anticipo quali spell preparare. Ne prepara una per slot disponibile, e può decidere di ripreparare la stessa spell su più slot, poiché pensa che sarà utile più volte. Si può anche usare uno slot di livello superiore perché magari una spell di basso livello ci piace tanto, ma a meno di "incantesimi intensificati"[talento] la spell sarà uguale ad una castata dal livello base dello stesso incantesimo. Ovviamente non puoi usare un livello di slot più basso(del livello della spell) per memorizzarla. grazie mille se stato molto chiaro !! e che mi avevano confuso le idee durante la sessione
primate Inviato 23 Maggio 2015 Segnala Inviato 23 Maggio 2015 grazie mille se stato molto chiaro !! e che mi avevano confuso le idee durante la sessione Non è scontato che chi ti ha suggerito male sappia bene le regole! Tu leggi qua http://www.d20pfsrd.com
Messaggio consigliato