Pubblicato 21 Novembre 200618 anni comment_108640 Ho un buffo problema...devo cercare dei manuali di cui so solo la sigla. Per darvi una mano vi dico un incantesimo da druido e la pagina (magari possono servire ) Dunque,i manuali sono: A M (Lancia dell'Alicorno,pagina 3) S d O (Aratro Fantomatico,pagina 185) N e G (Animare Neve,pagina 1) F R (Sigilla portale,pagina 74) Non chiedetemi l'edizione perchè non la so.Gli unici indizi sono quelli che vi ho scritto. Grazie mille in anticipo per l'aiuto!
21 Novembre 200618 anni comment_108673 F R (Sigilla portale,pagina 74) Beh direi che questo è l' unico che mi viene in mente, FR sta per Forgotten Realms ambientezione per D&D 3.0 valida anche per la 3.5. -Tebrin-
21 Novembre 200618 anni comment_108678 L'aratro fantomatico è in uno dei manuali di FR... penso che sia Signori dell'Oscurità o qualcosa di simile...
21 Novembre 200618 anni comment_108679 ma queste sigle da dove le hai prese? . comunque, per quanto inutile, sono tutti manuali in italiano mi pare di capire dato che il nome tra parentesi che hai è comunque in italiano. facci sapere. bye bye......
21 Novembre 200618 anni Author comment_108725 F R (Sigilla portale,pagina 74) Beh direi che questo è l' unico che mi viene in mente, FR sta per Forgotten Realms ambientezione per D&D 3.0 valida anche per la 3.5. -Tebrin- o che imbecille!perchè non c'ho pensato?! ma queste sigle da dove le hai prese? . comunque, per quanto inutile, sono tutti manuali in italiano mi pare di capire dato che il nome tra parentesi che hai è comunque in italiano. facci sapere. bye bye...... da unalista di incantesimi. un po li ho messi nel topic sugli incantesimi del Druido. Purtroppo hanno la spiegazione molto breve e non sufficente per giocarli...così me li devo andare a vedere per il mio pg shamano nei libri!
21 Novembre 200618 anni comment_108738 S d O (Aratro Fantomatico,pagina 185) SdO, Signori dell'Oscurità, 3^, confermo. N e G (Animare Neve,pagina 1) A M (Lancia dell'Alicorno,pagina 3) Non ho mai visto queste sigle (cioè, sì, ma non penso siano ars magica e neutrale buono...) nè questi incantesimi, ma credo di poter sottolineare un paio di cose: 1) Da quando in qua i manuali mettono incantesimi nelle prime 3 pagine? e se fossero presi da un netbook? Anche se li avessi tratti da un indice, dovrebbe essere un libro bello pieno di incantesimi uno che ha la a a pagina 1 e la l a pagina 3. 2) Alicorni, in D&D 3^ed. e 3.5, non ne ho visti.
22 Novembre 200618 anni Author comment_108849 SdO, Signori dell'Oscurità, 3^, confermo. Non ho mai visto queste sigle (cioè, sì, ma non penso siano ars magica e neutrale buono...) nè questi incantesimi, ma credo di poter sottolineare un paio di cose: 1) Da quando in qua i manuali mettono incantesimi nelle prime 3 pagine? e se fossero presi da un netbook? Anche se li avessi tratti da un indice, dovrebbe essere un libro bello pieno di incantesimi uno che ha la a a pagina 1 e la l a pagina 3. 2) Alicorni, in D&D 3^ed. e 3.5, non ne ho visti. cho pensato pure io!BOOOOOOO fortunatamente gli incantesimi che provengono da quei Manuali (?) sono pochi
22 Novembre 200618 anni comment_108854 A M (Lancia dell'Alicorno,pagina 3) Questo è l'unico che non sono stato in grado di individuare. S d O (Aratro Fantomatico,pagina 185) Signori dell'Oscurità N e G (Animare Neve,pagina 1) Neve e Ghiaccio. Non è un manuale, è un web enhanchement che trovi in rete già tradotto in italiano. F R (Sigilla portale,pagina 74) Forgotten Realms ambientazione
22 Novembre 200618 anni Author comment_108936 Usare Google no? http://dnd.altervista.org/ infatti dopo lho trovato e ho modificato il messaggio!