selven Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 mamma mia stanno buttando pathfinder nel cesso
Aurelio90 Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 mamma mia stanno buttando pathfinder nel cesso Chi? Paizo o GU?
User69 Inviato 9 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2015 mamma mia stanno buttando pathfinder nel cesso A me sembra tutto il contrario! Considerando solo le uscite GU fino al 2015, con il mio gruppo abbiamo materiale per giocare fino al 2019.... Ammetto che l'uscita di Mummy's Mask nel 2016 e' stata un po' una delusione, ma posso sempre sperare nell'altro omnibus di quell'anno.
Aurelio90 Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Prevedo che per l'anno prossimo lavoreranno su Guida alle Razze o Guida delle Classi. Per il secondo omnibus le opzioni (con relativi Campaign Setting) possono essere: 1) Teschio di Serpente; 2) Regno dell'Inverno (dato che a ottobre uscirà Avventure Mitiche, e lì ci sono le stats di Baba Yaga); 3) Dei di Ferro (ma penso che prima dovrebbero fare Guida alla Tecnologia) Ora che ci penso, non sarebbe una cattiva idea se ristampassero Morte Sovrana e Concilio dei Ladri in formato Omnibus... cosa glielo impedirebbe?
Messaggio consigliato