Crisc Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Inviato 30 Maggio 2015 Sicuro? A me pare che si prende il maggiore tra i due valori... Si gli incantesimi conosciuti sono determinati da ciascuna classe, sono gli slot che dipendono dal livello totale di incatatore
MattoMatteo Inviato 30 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2015 Ah beh, allora... con 7 trucchetti ho più margine di manovra nella scelta.
MattoMatteo Inviato 31 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2015 Allora, attualmente gli incantesimi che ho scelto sono: Trucchetti (7): Gioco di prestigio, Illusione minore, Mano del magio, Messaggio, Riparare. 1° livello (8): Identificare, Individuare magia, Saltare, Trovare famiglio. Cadere come piuma e Camuffarsi sembrano abbastanza interessanti. 2° livello (4): Individuare pensieri, Localizzare oggetto, Scalare come ragno. Invisibilità sembra interessante. 3° livello (2): ancora non ne ho scelto nessuno... da un lato sono indeciso tra Controincantesimo o Dissolvere magia, dall'altra tra Velocità o Volare. Idee su come completare e/o modificare la lista?
Zellvan Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Inviato 31 Maggio 2015 "Invisibilità" è sempre interessante da avere, per quanto riguarda gli incantesimi di 3°, sono tutti belli quelli che hai citato, io andrei su "Volare" e poi se vuoi avere una reazione contro maghi nemici prendi "Counterspell", altrimenti va benissimo "Dispel Magic".
Aleph Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 no via, un nano volante non si può vedere... oddio neanche un nano veloce, ma almeno ricorda una valanga... io voto counterspell e velocità. ps Spoiler: EDIT: rettifico, un nano volante si può vedere solo a bordo di un dirigibile, armato di moschetto.
Zellvan Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Non è detto che volare lo lanci su se stesso però!
Francesco2000 Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 no via, un nano volante non si può vedere... oddio neanche un nano veloce, ma almeno ricorda una valanga... io voto counterspell e velocità. ps Spoiler: EDIT: rettifico, un nano volante si può vedere solo a bordo di un dirigibile, armato di moschetto. Poveri nani, cosa ti hanno fatto di male? Hahahahhahah i nani volanti sono utili, per esempio quando si ha un giocatore con un odio razzista radicato nei loro confronti, sai che soddisfazione farli volare via quando il giocatore li attacca . scherzi a parte, i nani sono utilissimi, per esempio quando bisogna controllare se c'è qualcuno oltre una porta loro possono vederlo da sotto rimanendo in piedi ... Sempre se gli spifferi non li fanno volare.
MattoMatteo Inviato 1 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Francesco, sappi che ti sei appena fatto nemico l'intero popolo nanico! Ok... ora basta con gli scherzi, e vediamo di tornare IT.
Messaggio consigliato