C4r1n Inviata 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviata 24 Maggio 2015 Come da titolo,posso sapere a quanto si aggira il costo dell'anello perfetto legato al Mago?Nel Manuale del Giocatore non mi è chiaro.. Costo di fabbricazione e Prezzo di vendita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lagunaroch Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Se intendi quello con cui parte all'inizio il mago, è a gratis. Se invece si vuole cambiare, mi sembra che ci sia scritto nella descrizione del mago. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C4r1n Inviato 24 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 E se volessi vendere questo anello?A quanto ammonta il suo prezzo di mercato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sigmund Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2015 X te il valore è inestimabile, senza di esso non puoi lanciare incantesimi, x gli altri il valore dipende da come è fatto, ad esempio se è un anello del sostentamento lo puoi rivendere a metà del prezzo di mercato, il fatto che sia un oggetto "legato" non da nessun valore aggiunto, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricbo Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Forse mi sbaglio,ma credo che C4r1n intendesse altro;lei voleva sapere quanto costava l'anello di fattura perfetta che il mago prende al 1° Livello.Quello base e senza bonus vari. In questo caso dovresti vedere sul Manuale Base a quanto ammonta il prezzo di un anello normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C4r1n Inviato 25 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Sì più o meno intendevo quello.Sul Manuale Base c'è scritto il prezzo di un anello con sigillo;ma un anello classico?Quanto può costare? Quello del mago,una volta sfilato,credo si possa definire "anello normale senza potenziamenti",quindi rientra nella categoria degli anelli semplici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato