Pubblicato 21 Novembre 200618 anni comment_108675 Secondo voi qual'è il gioco di carte più bello?Secondo ma è briscola, scherzi a parte il migliore è magic ,il più bello e appassionante gioco di carte mai esistito. secondo voi? :bye:
21 Novembre 200618 anni comment_108753 Scopone scientifico, seguito a ruota da rubamazzetto! Scusa, ma non ce l'ho fatta! Onesto: non esiste il gioco migliore, per me è meglio Magic, per altri Yugi-Oh!, per altri ancora Pokemon o One Piece e poi chissà quant'altri... La domanda migliore potrebbe essere: quale gioco di carte collezionabili ti piacerebbe conoscere/iniziare? Perché? Saluti F.
22 Novembre 200618 anni Author comment_108771 Si,cambio quesito: quale gioco di carte collezionabili ti piacerebbe conoscere/iniziare? Perché? Grazie Dargon! :bye: [MOD] - Titolo del topic modificato - Samirah
27 Novembre 200618 anni comment_109732 i miei giochi di carte preferiti sono: Yu-Gi-Oh: è stato il primo, mi piaceva, ma adesso non ci gioca più nessuno dei miei amici. Magic: ho iniziato per curiosità, adesso me la cavicchio pur non avendo un gran mazzo. Ma per i miei amici va più che bene. Munchkin: per partite idiote stile d&d è l'ideale. Poi so giocare anche a OnePiece, ma non mi piace tantissimo. passando a cose serie, sono un campione di scala40 e macchiavelli!!!!!!
27 Novembre 200618 anni comment_109744 Giochi di carte che conosco: tutti quelli con le carte da briscola, pinnacolo, scala 40, ecc... Per quanto riguarda le CCG gioco solo ed unicamente a Magic (e posso dire che concentro i miei soldini per acquisto carte unicamente in quello). Mi piacerebbe conoscere Munchkin, mi ha sempre attirato ma non l'ho mai acquistato, prima o poi lo farò
28 Novembre 200618 anni comment_109933 Se non fosse così dispendioso direi Magic, solo che ultimamente è diventato una sottospecie di colosso commerciale. Ma ora sono stato preso da un altro fantastico gioco: MUNCHKIN!!!
28 Novembre 200618 anni comment_109937 Ma ora sono stato preso da un altro fantastico gioco: MUNCHKIN!!! Ma Munchkin non è un gioco di carte collezionabili...
30 Novembre 200618 anni comment_110268 Secondo voi qual'è il gioco di carte più bello?Secondo ma è briscola, scherzi a parte il migliore è magic ,il più bello e appassionante gioco di carte mai esistito. secondo voi? :bye: direi sia magic che vtes (il gioco di carte di vampiri).
30 Novembre 200618 anni comment_110281 Ma Munchkin non è un gioco di carte collezionabili... Nooo? Eppure ci sono varie espansioni. E se le compri tutte diventa una vera e propria collezione:cool: , o no?
30 Novembre 200618 anni comment_110285 Nooo? Eppure ci sono varie espansioni. E se le compri tutte diventa una vera e propria collezione:cool: , o no? Eh, purtroppo no: la mia fumettara di fiducia ha chiesto la licenza per far giocare ai giochi collezionabili nel suo negozio, e ha scoperto che per gli altri giochi occorre una licenza a parte. Munchkin rientra in questa seconda licenza, dunque anche legalmente siete ufficialmente diffidati a parlarne su questo thread (o ci fanno chiudere il forum, arrestano i mods e fucilano Aza). Scherzi a parte, se ci pensi no perchè chiunque compri mazzo ed espansioni ha le stesse carte, non c'è nulla da scambiare/ricercare/collezionare.
30 Novembre 200618 anni comment_110358 Risponderei Magic ma anch'io come chandwick concordo sul fatto che costa troppi soldi stare dietro alle novità...e dato che cerco in questo periodo divertimento e stupidità non posso che affidarmi a Munchkin (anche se non è un gioco di carte collezionabili...in effetti scrocco dai miei amici:lol: ...forse non dovrei scriverlo...vabbe pero le carte magic sono mie) la mia fumettara di fiducia ha chiesto la licenza per far giocare ai giochi collezionabili nel suo negozio, e ha scoperto che per gli altri giochi occorre una licenza a parte. Ma davvero serve la licenza???che palle ogni modo è buono per tirare su soldi...ma hanno paura che vendano e smercino carte di contrabbando???
30 Novembre 200618 anni comment_110361 Ma davvero serve la licenza???che palle ogni modo è buono per tirare su soldi...ma hanno paura che vendano e smercino carte di contrabbando??? Beh, se pensi che (in teoria) non si può giocare a morra nei bar... Stando così le cose, anch'io dico Magic (anche perchè non ne ho praticamente mai giocati altri... ).
1 Dicembre 200618 anni comment_110529 Dopo la discussione fatta con Aerys, mi trovo costretto a votare Magic, perchè gli altri che ho visto(senza però provarli) non mi sono piaciuti.
5 Dicembre 200618 anni comment_111339 "ho finito a 8 anni la prima edizione, fossil, rocket, capopalestra, normali a 9 mi sono dedicato alle yugi ma, ho smesso a10 anni perche contro i miei compagni vincevo sempre allora ho cominciato per 6 mesi le duel masters che ho subito ho abbandonato perchè nessuno gicava con me, dicendo che erano una subdola imitazione delle magic che ho comiciato e tuttora faccio" tratto da una vita senza speranze, sprecata dietro a cartine collezionabili LA MIAsecondo queste esperienze affermo che le migliori sono le magic
9 Dicembre 200618 anni comment_112135 Anche x me la briscola è il top:-p comunque credo ke magic sia il migliore, peccato (come qualsiasi gioco di carte) x il prezzo. Gli altri giochi anno il brutto problema di essere tutti uguali
12 Dicembre 200618 anni comment_112633 Gli altri giochi anno il brutto problema di essere tutti uguali Tu mi sa che hai un problema diverso, invece... Ultimate ADC! Cos'è "Maiale"?
14 Dicembre 200618 anni comment_113122 Ragazzi nulla è come Magic, è stato il precursore di tutti i giochi, magari ecco da piccolo ricordo un altro gioco carino si chiamava mutant chronicles, però non so che fine abbia fatto, ma c'è gente che ci gioca:confused:
18 Dicembre 200618 anni Author comment_113819 Si gioca così: Si prende metà di un mazzo da pinnacola,si mischia e si distribuiscono 4 carte ciascuno,tranne a quello che inizia che gliene se ne danno 5,vince il primo che ha tutte le 4 carte dello stesso seme,si svolge così:il secondo chiede un seme al primo,quello glielo può dare oppure no,si va avanti così,quando uno a tutta la mano con lo stesso seme la mette giu senza dire niente,tutti gli altri devono fare la stessa cosa,l'ultiomo che lo fa divena 1/4 di maiale,il primo che diventa un mailae ha perso
Crea un account o accedi per commentare