EXTREME DUNGEON MASTER Inviata 25 Maggio 2015 Segnala Inviata 25 Maggio 2015 (modificato) Salve a tutti! Come da titolo, starei cercando i seguenti Manuali D&D 3.5/3.0. Alcuni li vorrei esclusivamente in Italiano, altri vanno bene in qualsiasi lingua (magari non uzbeko, ma ci siamo capiti). In ordine di preferenza: ITALIANO Libro delle imprese eroiche Libro delle fosche tenebre Perfetto Sacerdote Perfetto Arcanista Eroi dell'orrore I vari "Razze del" alla pari (Razze del destino, Razze selvaggie, Razze della pietra) QUALSIASI LINGUA Tome of Magic Complete Mage Specie Selvagge Spell Compendium Player's Handbook II Abito a Roma e preferirei la consegna a mano, ma per le spedizioni ci si può organizzare (in quel caso preferirei pagare con Paypal) Ciao a tutti! Modificato 27 Ottobre 2017 da Ian Morgenvelt
smemolo Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 weila abito a roma e ho tutti i vari razze di in italiano ed eroi dell'orrore. se vuoi aggiungere carne al fuoco ci sono anche arcani rivelati e liber mortis e specie selvagge (oltre che signori della follia oramai ufficialmente disperso da anni...a chi l'ho prestato non lo so ) tutto italiano ps: ho anche razze di eberron. contrariamente a quel che dice il nome è un manuale non specifico dell'ambientazione, tanto che il formato è lo stesso degli altri "razze di". il tema è ovviamente cangianti, forgiati, morfici
giampy1989 Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 ciao io li ho tutti tranne perfetto sacerdote e tra quelli che cerchi in qualsiasi lingua ho specie selvagge, tutti in italiano. sono di vercelli ma spedisco ed ho paypal. fammi sapere
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 25 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2015 ciao io li ho tutti tranne perfetto sacerdote e tra quelli che cerchi in qualsiasi lingua ho specie selvagge, tutti in italiano. sono di vercelli ma spedisco ed ho paypal. fammi sapere Intendi tutti quelli in Italiano? Sennò sarei molto interessato a Tome of Magic e Complete Mage
giampy1989 Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 si scusa sono quelli in italiano, tra cui ho anche specie selvagge sempre in italiano. tome of magic and complete mage non li ho, in inglese ho solo spedizione a castel ravenloft.
Messaggio consigliato