Vai al contenuto

[Kayn] Kingmaker - Topic di gioco


kayn

Messaggio consigliato

James Flint

Sorseggio la birra ascoltando le parole di Zerim, intervenendo solo quando conclude.

Sono perfettamente d'accordo con il signor Zerim, ritengo che gli altri piani proposto siano di sicuro interessanti, ma tutti imprudenti.

Certo il rischio c'è, ma lasciandone in vita uno o due potremmo estorcere loro le informazioni che ci servono e nella peggiore delle ipotesi mettere in salvo il Signor Oleg e consorte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima risposta

James Flint

Evidentemente non ci sente bene signor Grendel.

I piani proposti finora differiscono di parecchio tra loro.

Lei stesso, con il benestare di Elenie, propone di convertire i briganti e farli schierare sotto le nostre file.

Victor li farebbe fuori tutti, nel loro campo base, di cui non conosciamo la posizione, senza se e senza ma.

Io stesso mi limiterei a studiarli e seguirli, per poi attaccarli nel momento migliore, nel loro campo base.

Zerim propone di attenderli qui e preparare un imboscata, salvandone uno per interrogarlo.

Se passiamo ai voti io penso che la soluzione di Zerim, sia la meno imprudente, ma comunque diretta.

La mia, la più sicura, ma ad un costo maggiore

Link al commento
Condividi su altri siti

- Forse sei tu che sei poco distratto, o forse non reggi la birra.

Nè io nè la ragazza Elenie abbiamo detto di convertire i briganti, abbiamo detto di lasciarne in vita qualcuno e di sfruttarlo a nostro vantaggio. Abbiamo concordato praticamente tutti che è inutile, se non folle, andare allo sbaraglio attaccando la loro base frontalmente, e a parte qualcuno di voi non sia un aspirante suicida mi sembra più che ovvio ed elementare attenderli qui e prenderli di sorpresa, visto che non sanno della nostra presenza.

Zerim ha solo ripetuto quello che ho detto io sin dall'inizio, e che mi pare che anche Elenie condivida da subito. L'unica "variante", se vogliamo, è di impiegare i giorni di attesa risalendo la strada che fanno loro almeno per un certo tratto, giusto per capire come è conformato questo posto, già che dovremo esplorarlo in futuro.

Tutto il discorso di usare eventuali banditi "convertiti" a nostro vantaggio è solo un'ipotesi per il futuro, ma questo mi pareva fosse chiaro e sottinteso.

Link al commento
Condividi su altri siti

James Flint

A me sembra che voi stiate confondiate le parole che dite, fatto sta che inutile discutere di quel che detto, far ragionare un nano è da sempre impresa ardita e non sarò certo io a volermi inoltrare in questa missione.

Per cui tornando al presente, conviene studiare anzitutto il posto in cui ci troviamo per preparare una buona imboscata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oleg e Svetlana assistono in silenzio alla vostra discussione, forse col timore di interrompervi. Quando parlate di organizzare una trappola qui, comunque, il grosso uomo dice Sarò ben lieto di aiutarvi ad allestire quanto vi serve e - se può essere di aiuto - me la cavo discretamente con la mazza. Vi chiedo però di permettermi - qualora decidiate di agire secondo questa linea - di far riparare Svetlana presso una delle case dei cacciatori qui vicino...

L'uomo prende un respiro, prima di aggiungere Quella è gente che non scherza e - anche se non è molto tempo che taglieggia queste zone - deve essere una banda numerosa. La prima volta ho memorizzato bene le loro facce, ma le altre volte solo alcuni di quelli venuti erano gli stessi....

Quando poi parlate di trovare il loro campo, Svetlana afferma In realtà non ho idea di dove esso sia, ma a giudicare dallo stato delle loro vesti e cavalcature tutte le volte che sono arrivati mi sono fatta l'idea che possa trovarsi a non più di un giorno o due di viaggio da qui, anche se ogni volta si sono presentati venendo da una direzione diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elenie Galanodel

-''Oh, non ho mai parlato di stringere accordi con loro. Ho parlato di ammaliamento, puro e semplice raggiro. Non mi fiderei mai abbastanza di gente dedita al crimine ed alle malefatte. Ma poi chissà ... in cuor mio spero sempre nella possibilità di una redenzione da parte loro. Ho il sospetto che molti di loro siano solo degli ingenui ragazzi che smaniano per fare i ribelli, non mi andrebbe di versare sangue inutile''- Scrollo il capo, riacquistando il mio solito sorriso -''Ma ovvio, non voglio nemmeno imporre la mia idea, è solo una proposta ... utile ... ma pur sempre una proposta. L'importante è non caricare a testa bassa come vecchi caproni di montagna a cui è appena stata tirata la barba''- Commento io con un pizzico di ironia.

-''Certo è che concordo assolutamente con te per quanto riguarda un vantaggio futuro da parte di eventuali banditi redenti''- Dico, rivolgendomi a Grendel. Strano eh? Intendo ... vedere un nano ed un'elfa che vanno d'accordo su qualcosa. Bé, la mia professione dopotutto insegna a debellare i pregiudizi ed effettivamente non ne ho nessuno nei confronti della razza nanica. Chiunque è degno di godere di una bella canzone e di un'allettante poema. Chiunque è degno di ... provare emozioni.

Ascolto poi anche il dire di Oleg e annuisco con enfasi quando manifesta la sua volontà di tenere Svetlana al sicuro -''Oh, non preoccupatevi buon uomo, sua moglie non dovrà rischiare nulla e ... anzi, ho anche più di una remora a far coinvolgere pure voi. Siamo qui per aiutarvi e difendervi, non per reclutarvi: avete già rischiato e patito troppo in questi giorni. Penso sia giunto il momento di un po' di ben meritata pace''- Rivolgo un sorriso benevolo al locandiere.

-''In ogni caso, se voleste decidere di tendere un'imboscata ai banditi, anche in questa circostanza ho qualcosa che potrà rivelarsi decisamente utile. Magari posso tentare di addormentarne un gruppo con la mia voce e quando alcuni di loro saranno caduti nel sonno magico potremmo colpirli più duramente''- Propongo io.

-''Giuro che userò la mia voce in tutti i modi che posso pur di aiutarvi. Non sono un'imperiosa sacerdotessa né una temibile maga, ma ho anch'io qualche asso nella manica''-

Link al commento
Condividi su altri siti

James Flint

Signor Oleg, le altre volte che i banditi sono venuti, hanno sempre trovato la signora Svetlana qui? Comunque a prescindere da ciò, avremo di certo bisogno almeno della presenza di lei, signor Oleg, altrimenti i banditi capiranno subito che c'è qualcosa che non quadra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Zerim Calandriel

Bene, se allora siamo tutti d'accordo, proporrei di iniziare a progettare l'agguato. Signor Oleg, come avviene di solito la..."transazione"? Dovete portare fuori le merci o sono i banditi ad entrare nell'avamposto?

@DM

Spoiler:  
Puoi descriverci più o meno com'è fatto l'interno e le immediate vicinanze dell'avamposto?

PS. scusa per il post striminzito ma tra ieri e oggi sono un po' incasinato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oleg si incupisce leggermente quando gli chiedete se le volte precedenti lui e Svetlana erano entrambi presenti e - dato il precedente atteggiamento protettivo nei confronti della moglie, immaginate sia un "sì".

Ad ogni modo é la donna che - mostrando una attenzione ai dettagli non indifferente - spiega Le volte scorse si sono sempre presentati unaezz'ora prima dell'alba...arrivavano a cavallo da una direzione sempre diversa. Nove cavalieri ed un piccolo carro per trasportare le merci, quest'ultimo con due persone e trainato da due cavalli.

Svetlana fa una piccola pausa prima di aggiungere Due di quelli a cavallo si fermano fuori dalle porte mentre gli altri entrano col carro, lasciando fuori i cavalli.

Poi due di loro accompagnano Oleg a recuperare le merci nel magazzino ed altri due frugano la casa e gli alloggi, immagino nella speranza di trovare qualcosa di valore o qualcuno da derubare, non so...

Il tono triste di quest'ultima affermazione vi fa immaginare che - in almeno una delle precedenti occasioni - i banditi abbiano avuto successo in ciò, ma le successive parole di Oleg attirano subito dopo la vostra attenzione mentre afferma Di solito quella gente é armata di pugnali e spade, tranne il loro capo che predilige l'arco. Comunque sono piuttosto rapidi nel raziare il...dovuto...e sparire. Eccetto la prima volta non si sono mai trattenuti più di mezz'ora...

@Tutti:

Spoiler:  
Mappa dell'avamposto (1quadretto=3 metri): https://photon1966.files.wordpress.com/2010/10/pzo9031e_page_011_image_0006.jpg

In slto a destra la casa di Oleg e Svetlana, composta da studio, cucina, camera e salotto (dove siete ora). In basso a destra gli alloggi per gli ospiti. A sinistra le stalle e in alto al centro il magazzino.

Le balliste sono danneggiate ed al momento inutilizzabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

- Se due di noi si occupassero di quelli che restano all'esterno, eliminandoli in silenzio, potremmo chiudere l'ingresso intrappolandoli all'interno delle mura. Intanto gli altri di noi potrebbero occuparsi di quelli che entrano nella casa: affrontare dei piccoli gruppi in un ambiente ristretto è più vantaggioso che un gruppo grosso all'aperto. E una volta risolti questi due problemi, possiamo concentrarci sul grosso del gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zerim Calandriel

Rimango qualche minuto in silenzio, riflettendo sul da farsi. Quindi, se ho capito bene, possiamo supporre che i banditi si divideranno in quattro gruppi: due nei pressi del portone d'ingresso, due nell'abitazione, due accompagneranno Oleg nel magazzino e altri quattro resteranno nel cortile. mentre parlo, muovo le dita sul tavolo, come per tracciare una mappa immaginaria. Sicuramente i due sul portone sono i primi di cui dovremmo occuparci: se riuscissero a fuggire potrebbero andare ad avvertire il resto del loro gruppo, e questo ci toglierebbe l'effetto sorpresa. Elenie, pensi di riuscire ad occuparti di loro? Potresti sfruttare la tua voce per farli cadere addormentati. Nel caso non funzionasse, potrebbe affiancarti il signor James, il quale potrebbe eliminare a distanza chi cerchi di fuggire. Faccio una breve pausa per aspettare la risposta dei miei due compagni.

il problema è che il gruppo rimasto nel cortile vedrebbe l'intera scena, quindi secondo me dovremmo attaccarli contemporaneamente per eliminarli il più velocemente possibile. Uno di noi dovrebbe nascondersi nel magazzino per non lasciare il signor Oleg in minoranza quando scoppierà lo scontro. In questo modo dovremmo avere un po' di tempo prima che il gruppo di banditi entrati nell'abitazione riesca a dare rinforzo.

Con un sospiro, mi stendo sulla sedia, fissando il soffitto. Non sarà certo un'impresa semplice, ma con un po' di fortuna dovremmo riuscire. Dovremmo cercare di eliminare il più velocemente possibile il loro capo, sperando che questo li faccia desistere o che almeno li scoraggi. Termino con un ultimo sorso il boccale di birra, per poi terminare non sono di certo uno stratega militare, ma è il piano migliore che mi sia venuto in mente. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

James Flint

Sono d'accordo, bisogna prima di tutto far fuori quelli che rimarranno alla porta, ma credo serva un azione rapida e silenziosa, direi che in tal caso i più indicati siano il signor Grendel e me stesso.

Penso che, se per la signorina Elenie va bene, lei potrebbe cercare di attirare il gruppo di 4 all'interno, magari dandogli di bere, qualcosa di forte, molto forte...

Appena noi due - dico, indicando Grendel - finiamo con quelli fuori, ci liberiamo dei due con Oleg ed infine tutti insieme ci occupiamo dei 4, ormai, se tutto va bene, ubriachi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrollo, le spalle, annuendo sia all'idea di Zerim che di James -''Ubriachi o addormentati ... è la stessa cosa alla fine: credo di poterli mettere fuori gioco in un modo o nell'altro; mi servirebbe però di cambiarmi, di mettere dei vestiti più semplici e di nascondere arco, zaino e armatura''- Constato io, alzandomi nel frattempo dalla sedia con un rapido scatto.

-''Fingerò di essere la vostra nuova inserviente ed assistente''- Dico, rivolgendomi ad Oleg e a Svetlana -''E voi mi procurerete, gentilmente, qualcosa da mettermi per calarmi meglio nel mio ''ruolo'' insieme ai liquori più forti che avete. Io penserò ad intrattenere i banditi, fingerò di essere una svergognata verginella e li spingerò a bersi qualunque cosa gli offrirò''- Sorrido beffardamente, compiendo una pausa ad effetto -''E se ciò non dovesse bastare li farò anche addormentare. Credo di poterli tenere in pugno facilmente senza usare violenza di sorta''- Appoggio sui fianchi le mani chiuse a pugni -''Solo ... cercate di fare il più presto possibile. Inoltre magari qualcuno potrebbe rimanere nascosto all'interno nel qual caso avessi bisogno di aiuto''-

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso fornirle io degli abiti... afferma Svetlana, che pare impressionata dalla rapidità con la quale state sviluppando un piano d'azione e, forse, posso aiutare nel farli bere...

Ma Oleg, deciso a non farle correre rischi, la interrompe dicendo Diremo che Svetlana é dovuta tornare in città per sistemare alcuni affari e che per questo abbiamo preso una persona di aiuto...e, per quanto concerne i due che verranno con me nel magazzino...

L'uomo si interrompe un momento, flettendo i muscoli delle braccia che sono piuttosto grossi, quindi aggiunge Beh...se uno di voi mi desse una mano potremmo occuparcene in fretta...

@Tutti:

Spoiler:  
Forse é meglio se vi mettete daccordo su una strategia nel topic organizzativo...comunque vi faccio notare che nel cortile restano cinque persone di norma, quattro banditi ed il capo (in totale le altre volte erano dieci più l'arciere)
Link al commento
Condividi su altri siti

Trascorrete i giorni seguenti preparandovi all'incontro e studiando con Oleg la strategia migliore da adottare per lo scontro.

Giunti alla notte del 1° del mese, nessuno di voi riesce a dormire e tutti – bene o male – ripassate la strategia convenuta, salvo Svetlana che – nonostante le proprie proteste – viene trasferita senza troppe cerimonie dal marito a casa di alcuni cacciatori della zona.

Poco prima dell’alba Flint, che si trova appostato su di una delle torri di osservazione, nota un gruppo di cavalieri avvicinarsi all’avamposto commerciale da sud-ovest… macchie nere nella notte che paiono scortare un grosso carro trainato da due cavalli, il cui tendone bianco riflette in maniera discreta i raggi lunari. Il pistolero – dopo aver dato il segnale convenuto imitando il verso di un barbagianni per tre volte - si abbassa rapidamente oltre la spalletta della torre, così da risultare invisibile dal basso e si appresta a controllare un’ultima volta lo stato delle sue armi.

Dalla sua posizione nascosta a ridosso della palizzata ovest, Grendel riesce a sfruttare al meglio la propria scurovisione per contare i banditi che gli sfilano innanzi senza neppure notarlo, avvolto com’è in un tabarro blu notte che si confonde con le ampie ombre generate dalla luna calante: sembra si tratti effettivamente di nove cavalieri, più un paio di altri banditi a guida del carro.

Come preannunciato da Oleg, i banditi fermano i cavalli a ridosso dell’ingresso dell’avamposto commerciale chiuso per la notte e – dopo aver legato i cavalli ad alcuni ganci posizionati lungo la palizzata di legno e ideati allo scopo, si spostano verso la porta e battono violentemente l’anello di metallo che funge da batacchio.

Con un profondo respiro, Oleg si avvia alla porta e rimuove la pesante sbarra di legno che la blocca, aprendo entrambe le ante e permettendo così il passaggio del carro – che alla luce delle torce risulta guidato da un bandito comune e da un uomo con indosso un lungo mantello verde e con alla tracolla un arco lungo particolarmente bello e ben lavorato

Buongiorno Oleg, sei felice di rivederci? domanda l’uomo con un ghigno malvagio, mentre tutti i banditi tranne due entrano nel cortile dell’avamposto, provvedendo poi a legare i cavalli che trainano il carro non distante dalla porta.

Oleg fulmina l’uomo con una occhiataccia, ma questi pare non farci caso mentre aggiunge Come mai la tua bella mogliettina oggi non è venuta a salutarci? Forse non vuole vederci? O magari già ci attende nella camera da letto per una ripassatina?

Tuti i banditi scoppiano a ridere a quella squallida battuta, mentre Oleg stringe nervosamente le grosse mani attorno alla cintura, forse per non tirare un pugno in faccia a quell’uomo volgare che – nel frattempo – è sceso dal carro con un agile salto. Recuperato il controllo, il proprietario dell’avamposto dice solamente Svetlana è dovuta tornare in città per il funerale della madre…per il momento oltre me nell’avamposto c’è solo una domestica che abbiamo assunto fin quando non tornerà…

Il bandito con l’arco non pare prendere bene la cosa e – dopo aver lanciato un’occhiataccia all’omone dai capelli rossi, sibila ad uno dei suoi Topper, vai a controllare all’interno…

Prima che Topper possa procedere, comunque, Oleg si affretta a dire Ho già spiegato la faccenda alla ragazza…non causerà problemi…ELENIE!!!

Come da accordi Elenie – con indosso un abito da cameriera ricavato sistemando uno di quelli di Svetlana – esce dalla struttura principale con in mano un vassoio con un certo numero di boccali di peltro ed un barilotto di vino, dicendo solo Ecco, signor Oleg… prima di posare il vino su di uno dei due tavolacci all’aperto.

Il passaggio della giovane Elfa viene accolto da fischi di apprezzamento ed altre parole non esattamente eleganti mentre – ancora sospettoso – il bandito con l’arco lancia un’occhiata valutativa ad Oleg, prima di avvicinarsi al vino e versarne un mezzo bicchiere in uno dei boccali. Quindi torna vicino al proprietario e glielo porge, invitandolo a bere mentre mete mano ad una spada lunga che gli pende dal fianco.

Senza esitazione, Oleg tracanna il bicchierone di vino in un solo sorso e senza mai distogliere gli occhi da quelli del brigante, quindi si pulisce la barba rossa col dorso della mano e aggiunge Pensavo di farti cortesia…se non lo vuoi fatti tuoi!

Apparentemente soddisfatto, il bandito scoppia a ridere e dice Sven, Greb…andate col nostro ospite a recuperare la merce… Marcus, Bert, voi frugate la casa e l’alloggio degli ospiti, vediamo se la bella Svetlana è davvero partita… prima di andare a sedersi ad una panca, versandosi un secondo bicchiere di vino da tracannare, ma senza concedere ai suoi uomini di fare altrettanto.

Oleg e due uomini si avviano verso il magazzino delle scorte, mentre altri due banditi si dirigono verso l’edificio principale. Uno dei due, in un lampo di genio, afferra il braccio di Elenie e la trascina con lui dicendole Facci strada!

@Elenie, Viktor:

Spoiler:  
il bandito ti trascina in casa, e quindi, dopo aver chiuso e sprangato la porta, ghigna dicendo Sai, Belle Orecchie…il capo ha sempre fretta quando viene qui, ma penso che potremmo anche divertirci un po’ mentre carica la merce…

Non dire idiozie! lo rimprovera però il compagno, dandoti uno spintone e allontanandoti lungo il corridoio Non ci tengo a perdere qualche pezzo importante di me perché tu sai ragionare solo con l’u*****o! Sbrighiamoci a frugare la casa!! Dopo un momento di tensione, il bandito che ti aveva trascinata dentro borbotta un Eunuco... prima di seguire il compare in sala da pranzo, iniziando a frugare i cassetti del mobile lì presente.

@Zerim:

Spoiler:  
Oleg entra nel capanno buio dove ti stai nascondendo, subito seguito da due uomini dall’aspetto truce, armati di spade corte dalla lama lucida e letale. Poiché il magazzino è completamente buio, l’unica luce che illumina la scena è quella delle torce esterne, che il proprietario del magazzino è rapido ad eliminare chiudendo la porta, mentre borbotta Aspettate un momento, che accendo una lanterna…

@Grendel:

Spoiler:  
dalla tua posizione ti affacci un secondo e noti che ci sono solo due banditi all’esterno, posti ai due lati della porta. Sotto la torre dove sai essere nascosto Flint ci sono i cavalli legati, mentre osservando i due uomini – divisi dalla lama di luce generata dalle torce all’interno dell’avamposto ma parzialmente in ombra – noti che sembrano impegnati a scrutare lo stradellotto che collega il forte alla strada principale, probabilmente impegnati a controllare che da lì non giungano minacce.

@Flint:

Spoiler:  
dalla tua posizione rialzata vedi sia i banditi all’esterno che quelli rimasti all’interno del vecchio forte. i due uomini all’esterno – divisi dalla lama di luce generata dalle torce all’interno dell’avamposto ma parzialmente in ombra – noti che sembrano impegnati a scrutare lo stradellotto che collega il forte alla strada principale, probabilmente impegnati a controllare che da lì non giungano minacce.

Quanto agli uomini all’interno, invece, il capo e altri due sono seduti ai tavoli – il capo intento a bere e gli altri due a guardarlo con aria corrucciata – mentre gli ultimi due fanno la guardia vicino al carro.

Mappa

@Tutti:

Spoiler:  
d’ora in poi scrivete sotto spoiler a me e a chi può vedervi. Non c’è ancora round di iniziativa, quindi ditemi che fate…tendenzialmente vi sono 4 zone di attività (esterno, cortile interno, magazzino, edificio principale), ciò che succederà in una influenzerà le altre o meno a seconda di quanto rumore farete... Vi trovate in queste posizioni (per quelli che non avevano un’immagine allegata in scheda – o che mi risultava illeggibile dall’ufficio - AKA Grendel – ho scelto io delle immagini…se non vi piacciono mandatemene altre):

Elenie: A6, sei nel corridoio, mentre i due uomini sono entrati nella sala da pranzo

Viktor: A8, sei nello studio, al momento chiuso. Non vedi ciò che accade ma senti bene le conversazioni

Grendel: S29, al momento sei nascosto nelle ombre

Flint: W5, sei chinato in maniera tale da poter sbirciare oltre il parapetto senza essere visibile. Per tirare dovrai alzarti, ma al momento sei l’unico che vede il cortile interno.

Zerim: I16, sei nascosto dietro alcune casse e in una zona d’ombra. Purtroppo nn ci sono buoni nascondigli all’interno, quindi è piuttosto facile che i due ti vedano non appena Oleg accenderà la luce.

Se avete condiviso tra voi qualche strategia (Oleg e Zerim, Flint e Grendel, Elenie e Viktor) o segnale di attacco coordinato scrivetemelo in spoiler!

Buon battesimo del fuoco!

PS: mi confermate se riuscite a vedere la mappa, che per qualche motivo non riesco a caricarla sul sito e non capisco un picchio di Drive...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene ... ho già il mio primo ammiratore della giornata. Direi che è ora di entrare in azione!

Sfoggio un sorriso malizioso ed accattivante, poc'anzi ho sciolto i miei capelli ed ora scuoto la testa per ravvivarli e renderli ancor più appetibili alla vista.

Ancheggio quasi quanto un'oca, ma senza esagerare, cercando di rendere il più naturale possibile le mie movenze.

Mi avvicino con movenze quasi feline al brigante che ha esternato in maniera chiara e concisa la sua volontà di portarmi a letto.

Mi fermo a circa un metro da lui, piantando le mani chiuse a pugni nei fianchi.

-''Davvero preferisci frugare qui dentro che stare un po' con me? Seriamente?!''- Chiedo io, fingendo un fare allibito -''Su, dai ti meriti un po' di sano divertimento. Tutto il tempo ad obbedire a qualcuno deve essere decisamente frustrante e sai? Io sono stufa di fare la sguattera tutto il giorno ...''- Avvicino la mancina, cercando di sfiorargli in maniera accattivante la spalla destra -''Che ne dici se ti offro un po' da bere e poi ... bé ... ti lascio immaginare ... cosa accadrà dopo. Noi elfe siamo le migliori sai?''- Dico io con tono suadente e sguardo ammiccante.

Spoiler:  
Faccio una prova di diplomazia (+8) sul bandito attratto da Elenie, ottenendo quindi un ulteriore bonus di +1 alla prova derivante dal tratto affascinante visto che il bandito è attratto dalla mia PG
Link al commento
Condividi su altri siti

[g]Zerim Calandriel

@DM

Spoiler:  

Attendo per circa una ventina di minuti nascosto nel magazzino, finché finalmente sento delle voci provenire dal cortile. Beh, sembra che sia arrivato il momento. O la và o la spacca penso nervosamente. Trattengo il respiro quando vedo la porta aprirsi e i tre uomini entrare nella stanza. Approfittando delle ombre, mi alzo in piedi e mi preparo a lanciare un incantesimo non appena Oleg accenderà la luce.

Spoiler:  

Lancio spruzzo colorato non appena Oleg accende la luce. Ci siamo messi d'accordo di attaccare non appena la luce venga accesa; se necessario Oleg dovrebbe spostarsi per evitare di essere preso nell'incantesimo. Non riesco ad essere più preciso ora perché non riesco ad aprire la mappa, ma ti ho inviato la richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...