Aurelio90 Inviata 25 Maggio 2015 Segnala Inviata 25 Maggio 2015 Qui il talento: http://www.d20pfsrd.com/feats/general-feats/monstrous-mount Conferisce a chi ha la capacità del compagno animale delle bestie magiche, le quali ottengono poi l'avanzamento da compagno animale, e che raggiunto ai livelli indicati ottengono anche degli avanzamenti di statistica. Quindi se ho capito bene: se io cavaliere di 7* prendo questo talento e decido di prendere un grifone, ottengo la bestia con l'avanzamento da 7* descritto? Inoltre ho notato che il grifone e l'ippogrifo ottenuti da questo talento non possono volare con il cavaliere sopra.. per quale motivo? Se sono di taglia Grande, dotate di ali e anche di una sella apposita perché non sarebbe comunque in grado di volare con il PG?
Lone Wolf Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Possono portare un cavaliere al 7° livello, ma con una riduzione della manovrabilità.
Aurelio90 Inviato 26 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Ok, e per quanto riguarda ai livelli minimi per "sbloccare" altre statistiche delle bestie magiche?
Lone Wolf Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Direi che è come hai detto tu nel post iniziale
Messaggio consigliato