Razzollo Inviata 25 Maggio 2015 Segnala Inviata 25 Maggio 2015 Ciao a tutti , attualmente siamo in 2 e stiamo cercando 2 massimo 3 persone per formare un gruppo di gioco skype/roll20 o qualsiasi altro modo. Dettagli sull'avventura o altro saranno forniti in privato. Si cerca gente volenterosa di giocare molto meglio se siete novizi data la non grande esperienza,quindi si sconsiglia di contattare se si è persone interessate a fare build strane con archetipi o robe varie.
Coldlight Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Inviato 28 Maggio 2015 Ciao! Mi piacerebbe partecipare alla vostra campagna se ancora disponibile. Contatto skype: Professor.Ginpachi PS. Dispongo anche di un canale ts se interessati.
Zekromaster Inviato 29 Maggio 2015 Segnala Inviato 29 Maggio 2015 Interessatissimo! Contatto Skype: zekromaster1 Account roll20: Zekromaster
Sub Zero Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 ciao sono nuovo, mi sono iscritto al sito ieri sera, per caso accettate un giocatore quasi alle prime armi? Il mio contatto Skype è Gianluca Minotauro Rolla e sono già iscritto a Roll20
Sasori Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Io e il mio amico saremmo interessati! Contatto Skype: pietromelia Già iscritti a Roll 20 tutti e due xD
Messaggio consigliato