Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Anche se la descrizione dell'incantesimo da bardo ( 3° Liv) è piuttosto chiara nel dire che l'incantatore può rendere anche silenzioso un gruppo di avventurieri, mi chiedevo se non fosse leggermente sbagliata l'interpretazione, visto che come incantesimo mi sembra un pò esagerato, anche se è solo da bardo e di non bassissimo livello...piuttosto, non è che magari può dare qualche bonus alle prove di muoversi silenziosamente..?

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Mi sembra bilanciato

Primo come dici è solo da bardo

Secondo è di 3°, e al secondo c'è silenzio

Terzo, ti ricordo che il bardo gli incantesimi di terzo li ha al 7°

Poi non capisco di che parli, semplicemente può eliminare dei suoni predefiniti (es i passi e le armature)

Inviato

SEMPLICEMENTE mi sembra un pò azzardato, è vero che al 2° c'è silenzio ma dubito di dover ricordare che silenzio ha un leggero difetto: praticamente ti rende sordo...

Inviato

Ci sono delle Classi come il Mago chè al 7° livello hanno incantesimi ben più incisivi...

:wizard2: :wizard2: :wizard2:

Questo solo per dire che l'incantesimo da te riportato secondo me non è sbilanciante...

Può essere molto utile...Certo...Ma non sbilanciante...

Inviato

se non c'è scritto che concede bonus alle prove di muoversi silenziosamente, vuol dire che dette prove non sono necessarie per muoversi silenziosamente ;-)