Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Si beh lo specificavo onde evitare, visto che ho visto (gioco di parole) in altri post che il tono a volte ribolle e si ci scanna per queste cose XD!

Per quanto riguarda il mio PG sarà più imbecille che sapiente xD perché ho scelto di farlo particolare xD!

Inviato

In teoria linkandola così la vedono tutti... puoi impostare le restrizioni permettendo a solo "X utenti" di vederla. Così come l'hai messa è visibile a tutti.

Per quanto mi riguarda hai la mia parola che non la guardo.

Inviato

Ops... è partito il post. Volevo scrivere che mi accodo a Landar come riserva

Visto che sono passati già 4 giorni, e del master nessuna traccia, ritiro la mia candidatura (sono stranamente convinto purtroppo che ciò che comincia male, difficilmente finirà bene...) e lascio il posto a EmiDel.

Inviato

Ok ho riletto i post e sarei intenzionato a ritornare all'idea iniziale del ladro - zhentarim

Inizio a preparare la scheda e BG così se tutto va bene quando torna il master sono pronto

Inviato

Io vorrei fare un dragonborn stregone, abiamo un warlock poi forse un monaco e un guerriero

p.s. cerca di non fare post doppi, entro 24h i messaggi si possono modificare

Inviato

Il master è tornato, malfidati :D

Chiedo scusa se sono passati parecchi giorni, ma ho avuto alcuni problemi davvero abbastanza seri.

A che punto siete con i pg? Io ora mi riorganizzo e recupero il materiale che avete già mandato.

Benvenuto Emidel!