Ricky Vee Inviato 10 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Uhm... Questo silenzio non promette nulla di buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Forse conviene mandare un PM o riaprire le candidature. Sono sicuro ci sia molta gente volenterosa di giocare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmiDel Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Come volete, io confermo fin d'ora la mia partecipazione. ladra fazione rete nera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Ed io quella di Guerriero dell'Enclave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selidor Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Non scrivo sul forum da tempi immemori, ma essendo all'estero per un po' di mesi mi è venuta voglia di riprovare un PbF. In caso non si ripresentasse chi di dovere, io sarei ben disposto a giocare un chierico appartenente all'alleanza dei lord. Fatemi sapere se siete interessati alla mia partecipazione e sarò ben lieto di condividere i dettagli sul background. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 11 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Ho come l'impressione che tu sarai il benvenuto! A questo punto bisogna trovare altri due volontari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Se c'è posto, io potrei aggregarmi con un mago arpista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 E siamo a 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 11 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 A questo punto ci resta solo un candidato per l'Ordine del Guanto. Dai signori, avanti! E' pure la mia fazione preferita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Background quanto lungo / dettagliato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Ricky se trovi il mio pm puoi rispondermi con quote così riprendo in mano tutto? Credo di aver scritto solo la alcuni dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 11 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 @Eru: non c'è una lunghezza ideale e dipende soprattutto da voi. A me basta un minimo di storia del pg, soprattutto quella legata alla fazione, e se possibile una piccola descrizione caratteriale. Poi tutto quello che viene in più è tanto di guadagnato @Landar: la cerco subito e ti rispondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 sistemata scheda e background. ho messo tutto su myth-weavers, hai un account lì? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 11 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 sistemata scheda e background. ho messo tutto su myth-weavers, hai un account lì? In realtà no, perchè non faccio mai schede online. Però se mandi il link dovrei poterla vedere, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Ecco il mago http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=100331 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Ok per il momento ho tre schede (devo ancora controllarle). Chi deve finire di sviluppare il background faccia pure. Emidel a che punto sei? Nel frattempo ho aperto un nuovo topic in cui cerco un nuovo giocatore. Faccio comunque un piccolo resoconto qui: Emidel: Ladra Zhentarim Randal: Guerriero Enclave Eru: Mago Arpista Selidor: Chierico Alleanza Quinto pg: ?? Ordine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmiDel Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Ricky sto ultimando il bg. Perdona il ritardo ma in questi gg di fine scuola/asilo sono impegnatissimo con pargoli. Questa sera ti invio scheda e BG. Solo una cosa. .. hai chiesto che i pg anbiano un aggancio con un esponente di spicco della propria associazione ma non ho capito se deve essere necessariamente un pg ufficiale (es fzoul o manshoom) o se può andar bene un pg di alto rango ma inventato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sly93 Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Io sarei interessato a partecipare, eventualmente. Se per voi va bene, potrei riempire l'ultimo posto. Che tempistiche abbiamo? Leggo il primo post per bene per i dettagli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Ricky sto ultimando il bg. Perdona il ritardo ma in questi gg di fine scuola/asilo sono impegnatissimo con pargoli. Questa sera ti invio scheda e BG. Solo una cosa. .. hai chiesto che i pg anbiano un aggancio con un esponente di spicco della propria associazione ma non ho capito se deve essere necessariamente un pg ufficiale (es fzoul o manshoom) o se può andar bene un pg di alto rango ma inventato. Nulla di ufficiale. Anzi, inventato lo preferirei di gran lunga! In ogni caso non deve essere per forza di spicco, mi basta che sia un png che è parte attiva dell'organizzazione. @Sly93 Benvenuto! Per rispondere alla tua domanda, ne approfitto per comunicare a tutto il gruppo che io purtroppo martedì devo partire per l'Inghilterra per lavoro. Starò lì un po' più di un mese e spesso sarò impegnato, ma salvo rarissime eccezioni in cui sarete avvisati un post ogni 1-2 giorni ve lo posso garantire. In ogni caso non mi piace dare delle tempistiche. Io risponderò ogni volta che mi è possibile e che ce n'è bisogno, e può essere che in un giorno posto più volte o che ci siano più giorni di fila (perché magari sto aspettando qualcuno, o perché state discutendo e vi lascio parlare) in cui non intervengo. L'importante è che il pbf proceda fluido senza dare la sensazione di bloccarsi ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sly93 Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Ci sono, allora! E' rimasto l'Order of the Gauntlet, no? Preferenze sulla classe del personaggio? EDIT: Sono in chat se serve un botta e risposta per organizzarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato