Vai al contenuto

Cercasi giuocatori!

Messaggio consigliato

Non scrivo sul forum da tempi immemori, ma essendo all'estero per un po' di mesi mi è venuta voglia di riprovare un PbF.

In caso non si ripresentasse chi di dovere, io sarei ben disposto a giocare un chierico appartenente all'alleanza dei lord. Fatemi sapere se siete interessati alla mia partecipazione e sarò ben lieto di condividere i dettagli sul background.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Eru: non c'è una lunghezza ideale e dipende soprattutto da voi. A me basta un minimo di storia del pg, soprattutto quella legata alla fazione, e se possibile una piccola descrizione caratteriale. Poi tutto quello che viene in più è tanto di guadagnato :)

@Landar: la cerco subito e ti rispondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok per il momento ho tre schede (devo ancora controllarle). Chi deve finire di sviluppare il background faccia pure.

Emidel a che punto sei?

Nel frattempo ho aperto un nuovo topic in cui cerco un nuovo giocatore.

Faccio comunque un piccolo resoconto qui:

Emidel: Ladra Zhentarim

Randal: Guerriero Enclave

Eru: Mago Arpista

Selidor: Chierico Alleanza

Quinto pg: ?? Ordine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricky sto ultimando il bg. Perdona il ritardo ma in questi gg di fine scuola/asilo sono impegnatissimo con pargoli. Questa sera ti invio scheda e BG.

Solo una cosa. .. hai chiesto che i pg anbiano un aggancio con un esponente di spicco della propria associazione ma non ho capito se deve essere necessariamente un pg ufficiale (es fzoul o manshoom) o se può andar bene un pg di alto rango ma inventato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricky sto ultimando il bg. Perdona il ritardo ma in questi gg di fine scuola/asilo sono impegnatissimo con pargoli. Questa sera ti invio scheda e BG.

Solo una cosa. .. hai chiesto che i pg anbiano un aggancio con un esponente di spicco della propria associazione ma non ho capito se deve essere necessariamente un pg ufficiale (es fzoul o manshoom) o se può andar bene un pg di alto rango ma inventato.

Nulla di ufficiale. Anzi, inventato lo preferirei di gran lunga!

In ogni caso non deve essere per forza di spicco, mi basta che sia un png che è parte attiva dell'organizzazione.

@Sly93

Benvenuto!

Per rispondere alla tua domanda, ne approfitto per comunicare a tutto il gruppo che io purtroppo martedì devo partire per l'Inghilterra per lavoro.

Starò lì un po' più di un mese e spesso sarò impegnato, ma salvo rarissime eccezioni in cui sarete avvisati un post ogni 1-2 giorni ve lo posso garantire.

In ogni caso non mi piace dare delle tempistiche. Io risponderò ogni volta che mi è possibile e che ce n'è bisogno, e può essere che in un giorno posto più volte o che ci siano più giorni di fila (perché magari sto aspettando qualcuno, o perché state discutendo e vi lascio parlare) in cui non intervengo. L'importante è che il pbf proceda fluido senza dare la sensazione di bloccarsi ^^

Link al commento
Condividi su altri siti