20 Luglio 20159 anni comment_1102387 Vi chiedo una certa sincerità a riguardo e mi scuso della "maleducazione" nell'essere tanto diretto: abbiamo effettivamente intenzione di giocare con un post al giorno? In caso non si riuscisse a garantire la frequenza giornaliera, mi tirerei indietro, in tutta sincerità. Vorrei partecipare se si garantisce "serietà" dal punto di vista della storia, e una certa frequenza che permetta di scorrere...
20 Luglio 20159 anni comment_1102394 Per me uno al giorno é il minimo. Se il tutto é troppo lento diventa poco immersivo e noioso
20 Luglio 20159 anni comment_1102397 Per me uno al giorno é il minimo. Se il tutto é troppo lento diventa poco immersivo e noioso E' proprio per questo che vorrei evitare...
20 Luglio 20159 anni comment_1102403 Un post al giorno per me va benissimo, non ho problemi a garantirlo come giocatore
20 Luglio 20159 anni Author comment_1102527 Io lo posso garantire. Se non potessi sarei il primo a dire che tutto ciò non ha senso. Mi spiace di non aver potuto dare una buona impressione finora, ma vi posso assicurare che il tutto è stato dato da problemi di una certa portata che ora sono stati superati. Spero e credo comunque che, nel caso in cui tutti vi fidiate, possiate ricredervi presto
20 Luglio 20159 anni comment_1102550 Ottimo a questo punto possiamo aprire il portale per faerun Attendiamo questo portale, dunque!
20 Luglio 20159 anni Author comment_1102576 Portale aperto! Topic di gioco. Topic di servizio Leggete bene la breve premessa nel topic di servizio.Magari lasciate un post lì così lo contrassegnate.Mettete una descrizione del vostro pg nel primo post della campagna. Detto questo, la smetto di rompervi le scatole e diamo pure inizio alle danze
21 Luglio 20159 anni comment_1102698 Perdonatemi per i post striminziti e poco curati ma fino al 30 luglio sono in ferie in sardegna senza pc... durante il viaggio in nave si è sfondato lo schermo. ... probabilmente i miei figli lo hanno fatto cadere mentre guardavamo un cartone animato in cabina... grrr sto utilizzando lo smartphone e riesco ugualmente a postare e seguire ma a causa delle difficoltà di scrittura e correzione non riesco a curare molto la forma. Abbiate pazienza fino a fine mese. Emi Edit: mi sono accorto ora che ho sbagliato 3d. Volevo scrivete nel post organizzativo ma non riesco a fare copia incolla. Edited 21 Luglio 20159 anni by EmiDel
21 Luglio 20159 anni Author comment_1102718 Ok, no problem. In ogni caso, da ora questo topic possiamo pure abbandonarlo