2Taric1Cup Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Inviato 30 Maggio 2015 Si beh lo specificavo onde evitare, visto che ho visto (gioco di parole) in altri post che il tono a volte ribolle e si ci scanna per queste cose XD! Per quanto riguarda il mio PG sarà più imbecille che sapiente xD perché ho scelto di farlo particolare xD!
Landar Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Inviato 30 Maggio 2015 Spero non sarà il caso di questo gruppo ma non penso. cavolo già lo offendi così?
Rafaggna Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Inviato 30 Maggio 2015 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=224661 Mia schedina, non so se la possono vedere tutto o solo il master ma, nel dubbio, se non dovete vederla voi altri non guardatela
2Taric1Cup Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Inviato 30 Maggio 2015 In teoria linkandola così la vedono tutti... puoi impostare le restrizioni permettendo a solo "X utenti" di vederla. Così come l'hai messa è visibile a tutti. Per quanto mi riguarda hai la mia parola che non la guardo.
2Taric1Cup Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 @DM: io per la scheda(quasi completa) e per il BG sto aspettando tue nuove via PM.. mi piace scrivere bene i backgrounds xD!
2Taric1Cup Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 Ops... è partito il post. Volevo scrivere che mi accodo a Landar come riserva Visto che sono passati già 4 giorni, e del master nessuna traccia, ritiro la mia candidatura (sono stranamente convinto purtroppo che ciò che comincia male, difficilmente finirà bene...) e lascio il posto a EmiDel.
EmiDel Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 Ok ho riletto i post e sarei intenzionato a ritornare all'idea iniziale del ladro - zhentarim Inizio a preparare la scheda e BG così se tutto va bene quando torna il master sono pronto
zinco Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 Io vorrei fare un dragonborn stregone, abiamo un warlock poi forse un monaco e un guerriero p.s. cerca di non fare post doppi, entro 24h i messaggi si possono modificare
Elis Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 Mi propongo come mezzelfo se Landar non risponde. Sono anche io alla prima esperienza. Ok?
zinco Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 Ti lascio il posto Elis, mi tiro indietro ho già tanti pbf buon gioco se il master si fa vivo
EmiDel Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 Il master aveva detto che sarebbe stato qualche gg assente. Intanto buttiamo giù schede e background così quando arriva siamo pronti
Ricky Vee Inviato 9 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Il master è tornato, malfidati Chiedo scusa se sono passati parecchi giorni, ma ho avuto alcuni problemi davvero abbastanza seri. A che punto siete con i pg? Io ora mi riorganizzo e recupero il materiale che avete già mandato. Benvenuto Emidel!
Landar Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Ahaha Hai troppa "presenza" su questo forum per scomparire. Io ci sono, dovresti avere il mio cocenpt via pm e la scheda è praticamente fatta.
Landar Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Piuttosto spero nulla di grave seppur serio.
EmiDel Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Ciao Master bentornato e auguri per i problemi
Messaggio consigliato