Polvo Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Se hai ancora bisogno di un giocatore io ci sono!!!
EmiDel Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 (modificato) Edit. Modificato 13 Luglio 2015 da EmiDel
Landar Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Io spero si faccia vivo, aveva ottime premesse la campagna.. 1
Ricky Vee Inviato 14 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Vi richiedo nuovamente scusa! Questo mese in Inghilterra mi ha tenuto inaspettatamente staccato da ogni dispositivo elettronico e non ho potuto fare nulla. Ora però sono a casa e non mi faccio neanche le vacanze, quindi sono prontissimo ad iniziare a pieno regime! Non dovrebbe esserci più nessun ostacolo all'orizzonte, Potete dirmi chi c'è? Così riformiamo la squadra e andiamo!
EmiDel Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 yeah!!! bentornato Riky Le premesse per questo pbf erano troppo allettanti per rischiare che si dissolvessero nel nulla io pronto ... Aradia pronta!
Landar Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Rakharo è con voi @Sly93, @Selidor, @Eru Iluvatar ci siete? In caso c'è anche @Elis come riserva.
Sly93 Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Io, in teoria, ci sono. Ma non ricordo nemmeno cosa dovevo giocare, lol.
Ricky Vee Inviato 14 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Questa migrazione al forum nuovo mi ha un po' disorientato xD Comunque ottimo, per ora siete tre superstiti. Vediamo gli altri!
Landar Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Ecco la mia scheda! Qui c'era la tua scheda.Ricky siamo 4, all'appello manca @Selidor
Ricky Vee Inviato 15 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Uhm... Pare che di Selidor non ci siano tracce. Aspettiamo ancora un giorno, poi inizio a cercare un sostituto in modo da iniziare al più presto
EmiDel Inviato 18 Luglio 2015 Segnala Inviato 18 Luglio 2015 (modificato) Ci sarebbe @Polvo disponibile Modificato 18 Luglio 2015 da EmiDel
alessandropatria Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 In caso ci fosse bisogno di un sostituto ci sono volentieri (sappiate che sono un novellino però!). Mi piacerebbe provare le classi Barbaro oppure il Rogue, è possibile giocare uno di questi in base alla fazione rimasta (che sarebbe l'ordine.. se non sbaglio)? Come alternativa potrei andare sul Ranger
Ricky Vee Inviato 20 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2015 (modificato) Habemus personaggium! Il ragazzo che si è ritirato faceva un chierico. Per me puoi sostituirlo con il personaggio che vuoi, l'unica cosa che ti chiedo è solo se puoi farlo un po' in fretta almeno riusciamo ad iniziare! Comunque è dell'Alleanza dei Lord. Modificato 20 Luglio 2015 da Ricky Vee
alessandropatria Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Ah bene! Dai allora tra stasera e domani creo il pg, dove ti posso mandare scheda e bg? (se ho problemi in qualcosa chiederò una mano,siate buoni XD) Sono indeciso tra Ranger e Barbaro, dato che un ladro c'è già non vorrei rendere le cose monotone
Messaggio consigliato