Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...
Inviato

Vi richiedo nuovamente scusa!

Questo mese in Inghilterra mi ha tenuto inaspettatamente staccato da ogni dispositivo elettronico e non ho potuto fare nulla.

Ora però sono a casa e non mi faccio neanche le vacanze, quindi sono prontissimo ad iniziare a pieno regime! Non dovrebbe esserci più nessun ostacolo all'orizzonte, Potete dirmi chi c'è? Così riformiamo la squadra e andiamo!

Inviato

In caso ci fosse bisogno di un sostituto ci sono volentieri (sappiate che sono un novellino però!). Mi piacerebbe provare le classi Barbaro oppure il Rogue, è possibile giocare uno di questi in base alla fazione rimasta (che sarebbe l'ordine.. se non sbaglio)? Come alternativa potrei andare sul Ranger

Inviato (modificato)

Habemus personaggium!

Il ragazzo che si è ritirato faceva un chierico. Per me puoi sostituirlo con il personaggio che vuoi, l'unica cosa che ti chiedo è solo se puoi farlo un po' in fretta almeno riusciamo ad iniziare!

Comunque è dell'Alleanza dei Lord.

Modificato da Ricky Vee
Inviato

Ah bene! Dai allora tra stasera e domani creo il pg, dove ti posso mandare scheda e bg? (se ho problemi in qualcosa chiederò una mano,siate buoni XD) Sono indeciso tra Ranger e Barbaro, dato che un ladro c'è già non vorrei rendere le cose monotone