Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Vi chiedo una certa sincerità a riguardo e mi scuso della "maleducazione" nell'essere tanto diretto: abbiamo effettivamente intenzione di giocare con un post al giorno? In caso non si riuscisse a garantire la frequenza giornaliera, mi tirerei indietro, in tutta sincerità. Vorrei partecipare se si garantisce "serietà" dal punto di vista della storia, e una certa frequenza che permetta di scorrere...

Inviato

Per me uno al giorno é il minimo. Se il tutto é troppo lento diventa poco immersivo e noioso

E' proprio per questo che vorrei evitare...

Inviato

Io lo posso garantire. Se non potessi sarei il primo a dire che tutto ciò non ha senso.

Mi spiace di non aver potuto dare una buona impressione finora, ma vi posso assicurare che il tutto è stato dato da problemi di una certa portata che ora sono stati superati. Spero e credo comunque che, nel caso in cui tutti vi fidiate, possiate ricredervi presto :)

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Perdonatemi per i post striminziti e poco curati ma fino al 30 luglio sono in ferie in sardegna senza pc... :(

durante il viaggio in nave si è sfondato lo schermo. ... probabilmente i miei figli lo hanno fatto cadere mentre guardavamo un cartone animato in cabina... grrr

sto utilizzando lo smartphone e riesco ugualmente a postare e seguire ma a causa delle difficoltà di scrittura e correzione non riesco a curare molto la forma. 

Abbiate pazienza fino a fine mese. 

Emi

Edit: mi sono accorto ora che ho sbagliato 3d. Volevo scrivete nel post organizzativo ma non riesco a fare copia incolla. 

Modificato da EmiDel