Sly93 Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Vi chiedo una certa sincerità a riguardo e mi scuso della "maleducazione" nell'essere tanto diretto: abbiamo effettivamente intenzione di giocare con un post al giorno? In caso non si riuscisse a garantire la frequenza giornaliera, mi tirerei indietro, in tutta sincerità. Vorrei partecipare se si garantisce "serietà" dal punto di vista della storia, e una certa frequenza che permetta di scorrere...
EmiDel Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Per me uno al giorno é il minimo. Se il tutto é troppo lento diventa poco immersivo e noioso
Sly93 Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Per me uno al giorno é il minimo. Se il tutto é troppo lento diventa poco immersivo e noioso E' proprio per questo che vorrei evitare...
alessandropatria Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Un post al giorno per me va benissimo, non ho problemi a garantirlo come giocatore
Landar Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 nessun problema per un post al giorno ma mi adeguo
Ricky Vee Inviato 20 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Io lo posso garantire. Se non potessi sarei il primo a dire che tutto ciò non ha senso. Mi spiace di non aver potuto dare una buona impressione finora, ma vi posso assicurare che il tutto è stato dato da problemi di una certa portata che ora sono stati superati. Spero e credo comunque che, nel caso in cui tutti vi fidiate, possiate ricredervi presto 1
EmiDel Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Ottimo a questo punto possiamo aprire il portale per faerun
Sly93 Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Ottimo a questo punto possiamo aprire il portale per faerun Attendiamo questo portale, dunque!
Ricky Vee Inviato 20 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Portale aperto! Topic di gioco. Topic di servizio Leggete bene la breve premessa nel topic di servizio.Magari lasciate un post lì così lo contrassegnate.Mettete una descrizione del vostro pg nel primo post della campagna. Detto questo, la smetto di rompervi le scatole e diamo pure inizio alle danze
EmiDel Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 (modificato) Perdonatemi per i post striminziti e poco curati ma fino al 30 luglio sono in ferie in sardegna senza pc... durante il viaggio in nave si è sfondato lo schermo. ... probabilmente i miei figli lo hanno fatto cadere mentre guardavamo un cartone animato in cabina... grrr sto utilizzando lo smartphone e riesco ugualmente a postare e seguire ma a causa delle difficoltà di scrittura e correzione non riesco a curare molto la forma. Abbiate pazienza fino a fine mese. Emi Edit: mi sono accorto ora che ho sbagliato 3d. Volevo scrivete nel post organizzativo ma non riesco a fare copia incolla. Modificato 21 Luglio 2015 da EmiDel
Ricky Vee Inviato 21 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Ok, no problem. In ogni caso, da ora questo topic possiamo pure abbandonarlo
Messaggio consigliato