MAGIUS Inviata 22 Novembre 2006 Segnala Inviata 22 Novembre 2006 Dove li trovo i romanzi di Magic, il famoso gioco di carte collezionabili?
Tantalas88 Inviato 23 Novembre 2006 Segnala Inviato 23 Novembre 2006 io ne ho visto qualcuno in libreria, posso dirti però il sito della casa editrice che li pubblica: www.armenia.it mi pare però che tradotto in italiano ci sia solo qualcosa relativo all'espanisione di kamigawa, ma nn ne sono sicuro. spero di esserti stato untile :lol: :bye:
Tolsismir Inviato 5 Dicembre 2006 Segnala Inviato 5 Dicembre 2006 romanzi di Magic? interessante mi attivo per trovarne
Presagio di Sofferenza Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Inviato 18 Giugno 2007 Il ciclo di Kamigawa di Scott McGough Il fuorilegge - Campioni di Kamigawa L'eretico - Traditori di Kamigawa Il guardiano - Salvatori di Kamigawa Credo che siano gli unici fin'ora tradotti in italiano...
ravenos Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Inviato 19 Giugno 2007 I Romanzi di magic sono acquistabili normalmente solo prendendo i fat pack all'uscita di una nuova espansione. i fat pack sono praticamente dei pacchi contenenti: 3 bustine 1 romanzo (di solito sono trilogie) 1 dado segna punti vita lo spoiler delle carte dell'espansione i romanzi sono solo in inglese. In italiano hanno iniziato a pubblicare solo i romanzi del ciclo di kamigawa, i tre usciti corrispondono ai 3 dell'edizione inglese e concludono il ciclo kamigawa Altro libro pubblicato su magic dovrebbe chiamarsi "i due Fratelli" e parla di Urza e Mishra ma ormai è introvabile, è esaurito e fuori produzione da almeno 5 anni. cercando cercando percò chissà. ovviamente se l'inglese non è un problema non penso sia difficile reperire i libri direttamente dall'america. ciao gente (ah per chi interessato ho i 3 libri della saga di ravnia in inglese cedibili)
Messaggio consigliato