Pubblicato 22 Novembre 200618 anni comment_108790 Dove li trovo i romanzi di Magic, il famoso gioco di carte collezionabili?
23 Novembre 200618 anni comment_109033 io ne ho visto qualcuno in libreria, posso dirti però il sito della casa editrice che li pubblica: www.armenia.it mi pare però che tradotto in italiano ci sia solo qualcosa relativo all'espanisione di kamigawa, ma nn ne sono sicuro. spero di esserti stato untile :lol: :bye:
18 Giugno 200717 anni comment_149366 Il ciclo di Kamigawa di Scott McGough Il fuorilegge - Campioni di Kamigawa L'eretico - Traditori di Kamigawa Il guardiano - Salvatori di Kamigawa Credo che siano gli unici fin'ora tradotti in italiano...
19 Giugno 200717 anni comment_149580 I Romanzi di magic sono acquistabili normalmente solo prendendo i fat pack all'uscita di una nuova espansione. i fat pack sono praticamente dei pacchi contenenti: 3 bustine 1 romanzo (di solito sono trilogie) 1 dado segna punti vita lo spoiler delle carte dell'espansione i romanzi sono solo in inglese. In italiano hanno iniziato a pubblicare solo i romanzi del ciclo di kamigawa, i tre usciti corrispondono ai 3 dell'edizione inglese e concludono il ciclo kamigawa Altro libro pubblicato su magic dovrebbe chiamarsi "i due Fratelli" e parla di Urza e Mishra ma ormai è introvabile, è esaurito e fuori produzione da almeno 5 anni. cercando cercando percò chissà. ovviamente se l'inglese non è un problema non penso sia difficile reperire i libri direttamente dall'america. ciao gente (ah per chi interessato ho i 3 libri della saga di ravnia in inglese cedibili)