Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_1085089

Salve, utenti!

Uno dei miei giocatori dal vivo di Rise of the Runelords è partito per farsi 3 mesi in australia, e ci siamo accordati per continuare "in privato" l'avventura del suo convocatore. Nella sua ricerca di nuovo materiale di studio per potenziare il suo eidolon, ha deciso di partire verso il Cheliax, facendo tappa a Korvosa.

Chiedo a chi abbia maggiori informazioni di me sull'ambientazione: quali agganci posso usare per farlo "avventurare" un po' in città?

  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 725
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_1085094

Beh, se è un convocatore allora un motivo per cui vorrebbe dirigersi a Korvosa è l'Academae, una scuola di magia (dalla pessima reputazione) che si focalizza sull'evocazione. Credimi, è un bel calderone di lore e di info utili ;)

comment_1085106

Korvosa? Una regina mignottona, un tempio di Asmodeus, popolo scontento, intrighi politici che la corte che al confronto la reggia di LuigiXIV è un paesino di provincia, tasse alte, xenofobia a 1000, una tratta commerciale importante che ci passa sopra... quel covo di schifo ha fin troppi spunti. Se lo rade al suolo è meglio.

comment_1085136

Come detto da Aurelio, Academae può essere un buon punto di partenza. Dato che i convocatori sono degli "evocatori rari e bizzarri", magari uno dei ricercatori dell'Academae potrebbe mettere gli occhi sull'eidolon del tuo PG per qualche esperimento arcano.

Crea un account o accedi per commentare