Azraeel Inviata 22 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviata 22 Novembre 2006 ciao a tutti, vorrei parlare un po di questo giochetto per pc, dalle potenzialità ridicole se paragonate alla versione cartacea, ma utile se ci si appresta a giocare online.. quello che infatti sto cercando è gente che abbia la voglia, la pazienza e la capacità x aiutare me e alcuni amici a uplodare uno shard.. in onor del vero le difficoltà non sono poche.. xke molto è cambiato da nwn1, e sfortunatamente avevamo finito lo shard li..solo che abbiamo deciso di spostarci su qualcosa di piu recente..pessima idea... ad ogni modo se a qualcuno interessa, e se i mod sono daccordo, vorrei postare qualche info in generale dello shard..e nell'attesa palrare del gioco.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fërdil Inviato 23 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2006 io potrei aiutarvi, ma non ho molto tempo a disposizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato