Airway Inviata 31 Maggio 2015 Segnala Inviata 31 Maggio 2015 ciao a tutti! come dice il titolo sto cercando giocatori alle prime armi (primissima campagna o comunque con poca esperienza) per iniziare una campagna 3.5 per imparare a giocare e fare un pò di esperienza! rivolto a chi è veramente intenzionato a giocare nella pratica e non solo a parole! il tutto tramite skype e roll 20 1
Zekromaster Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Inviato 31 Maggio 2015 Io ci sono. Non è la prima campagna, ma ci si avvicina, considerando che non ho fatto chissà quante sessioni e che ci sono parti del regolamento che non imparerò mai. Contatto Skype: zekromaster1 Account Roll20: Zekromaster
blackaurox Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Inviato 31 Maggio 2015 Aggiungo il mio contatto di skype black_aurox
Dasron Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Sarei interessato puoi lasciarmi il tuo contatto skype o facebook? Grazie.
Sasori Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Io sarei interessato a giocare Sarebbe la mia seconda sessione! Contatto Skype: pietromelia Io e Giuppi partecipiamo insieme o nulla :Q___
Giuppi Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Io sarei interessato a giocare , sarebbe la mia seconda sessione da giocatore. Contatto Skype: fidipeppe, e come ha detto Sasori noi giochiamo insieme :Q. Grazie in anticipo ;D
Airway Inviato 8 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2015 cercasi MASTER per la campagna! 4 giocatori (2 con esperienza e 2 alla prima partita)
Orto Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Posso fare il Dungeon Master con voi? Mi candido al ruolo di DM! Chi è interessato mi contatti via messaggio privato.
Messaggio consigliato