Pubblicato 1 Giugno 20159 anni comment_1086292 Buongiorno a tutti! Qualcuno può consigliarmi una build (forte) per un incantatore (che non sia mago o stregone) che mi consente di essere davvero forte? Parto da liv5 [potete anche scrivermela fino a liv20 tanto comunque salirò compresa anche di talenti ecc (tutto)] e posso usare tutti i manuali di D&D sia 3.0 che 3.5 Grazie mille per l aiuto!
1 Giugno 20159 anni comment_1086293 Livello di ottimizzazione? Niente mago e stregone perché non vuoi incantatori arcani o classi tipo il beguiler vanno bene?
1 Giugno 20159 anni comment_1086297 "Incantatore" è molto generico, molto dipende dal ruolo che vuoi ricoprire. A prescindere dalla build, sono gli incantesimi a fare la differenza. Senza ulteriori indicazioni, è difficile darti dei consigli utili. Delle build valide sono sicuramente Druido 20, Archivista 20 o Psion 20. Se il resto del gruppo è composto da personaggi estremamente ottimizzati, si possono aggiungere delle classi di prestigio (Druido 10/Partore Planare 10 o Psion 10/Asservitore 10)
1 Giugno 20159 anni Author comment_1086298 stavo pensando a una build per un chierico o per un evocatore che sia molto forte però
1 Giugno 20159 anni comment_1086300 Se per te Forte è far danni ignoranti, il warmage può andare bene. È la versione "invocazione" del beguiler. Esiste anche una cdp chiamata war mage. Omonima che punta a farti fare più danno (+3 a dado danno). 5 livelli.
1 Giugno 20159 anni comment_1086301 ciro992 ha detto: stavo pensando a una build per un chierico o per un evocatore che sia molto forte però Un evocatore molto forte può essere uno di questi due. Potrebbe non essere adatto a tutte le campagne, però.
1 Giugno 20159 anni Author comment_1086311 stavo penando ora come ora a una build per il chierico (iniziato di mystra) qualcuno puo aiutarmi? anche con talenti ecc
1 Giugno 20159 anni comment_1086312 ciro992 ha detto: stavo penando ora come ora a una build per il chierico (iniziato di mystra) qualcuno puo aiutarmi? anche con talenti ecc Esiste già in mille salse. Ecco l'originale.
1 Giugno 20159 anni comment_1086484 Io ho appena scoperto dell'esistenza del Fiendbinder (Tome of Magic). Non c'entra nulla con il cheater di Mystra, ma se vuoi fare un evocatore puó essere una scelta interessante.
2 Giugno 20159 anni comment_1086638 Drimos ha detto: Esiste già in mille salse. Ecco l'originale. Sicuro che con "chierico di Mystra" intendesse il cheater? @ciro992: cosa significa "molto forte"? Il livello generale di ottimizzazione del gruppo com'è?
2 Giugno 20159 anni comment_1086653 ithilden ha detto: Sicuro che con "chierico di Mystra" intendesse il cheater? @ciro992: cosa significa "molto forte"? Il livello generale di ottimizzazione del gruppo com'è? Non ha detto "chierico di Mystra", ha detto "chierico (iniziato di mystra)", e l'iniziato di Mystra (con l'omonimo talento) è quello che lancia incantesimi in un campo antimagia.