Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Buongiorno a tutti! Qualcuno può consigliarmi una build (forte) per un incantatore (che non sia mago o stregone) che mi consente di essere davvero forte? Parto da liv5 [potete anche scrivermela fino a liv20 tanto comunque salirò compresa anche di talenti ecc (tutto)] e posso usare tutti i manuali di D&D sia 3.0 che 3.5

Grazie mille per l aiuto!

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

"Incantatore" è molto generico, molto dipende dal ruolo che vuoi ricoprire. A prescindere dalla build, sono gli incantesimi a fare la differenza. Senza ulteriori indicazioni, è difficile darti dei consigli utili.

Delle build valide sono sicuramente Druido 20, Archivista 20 o Psion 20. Se il resto del gruppo è composto da personaggi estremamente ottimizzati, si possono aggiungere delle classi di prestigio (Druido 10/Partore Planare 10 o Psion 10/Asservitore 10)

Inviato

Se per te Forte è far danni ignoranti, il warmage può andare bene.

È la versione "invocazione" del beguiler.

Esiste anche una cdp chiamata war mage. Omonima che punta a farti fare più danno (+3 a dado danno). 5 livelli.

Inviato

Io ho appena scoperto dell'esistenza del Fiendbinder (Tome of Magic).

Non c'entra nulla con il cheater di Mystra, ma se vuoi fare un evocatore puó essere una scelta interessante.

Inviato

Sicuro che con "chierico di Mystra" intendesse il cheater?

@ciro992: cosa significa "molto forte"? Il livello generale di ottimizzazione del gruppo com'è?

Non ha detto "chierico di Mystra", ha detto "chierico (iniziato di mystra)", e l'iniziato di Mystra (con l'omonimo talento) è quello che lancia incantesimi in un campo antimagia.