IGiana Inviata 1 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviata 1 Giugno 2015 salve a tutti, io e la mia campagna ci siamo appena sterminati in un arena per motivi che eviterò di raccontare, è sopravvissuto soltanto un PG che adesso detta le regole sul reclutamento di nuovi compagni e ha imposto una campagna cattiva dove nessuno ha la stessa classe (il che non mi dispiace affatto). Io avevo intenzione di buttarmi sul mutaforma combattente ma vorrei evitare il druido come classe base e mi piacerebbe poi proseguire con il maglio sterminatore visto che comunque siamo al liv.15. Potete consigliarmi qualche build? Grazie 1000 in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primate Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2015 Ranger5. Variante con wild shape Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IGiana Inviato 1 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2015 non possiamo usare quel manuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2015 non possiamo usare quel manuale Se può cambiare qualcosa, la variante è anche nell'SRD. Non volendo entrare come Druido o Ranger, la cosa migliore è cercare di ottenere in qualche modo il sottotipo Mutaforma. Potresti quindi fare un Cangiante (Manuale dei Mostri 3) con una qualsiasi combinazione di livelli da Barbaro, Guerriero, Warblade o Crusader. Ad esempio, se non puoi usare il Tome of Battle, Barbaro 2/Guerriero 2/Mutaforma Combattente 4 dovrebbe andare bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2015 Puoi qualificarti anche tramite la licantropia, oppure con il Combattente Orso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ji ji Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2015 E con lo Shifter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2015 E eviterei il maglio sterminatore. È decisamente subottimale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato