fede92pb Inviata 2 Giugno 2015 Segnala Inviata 2 Giugno 2015 buoni archetipi per non morti? a parte non morto evoluto e stregato
Alaspada Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Mi faccio autopubblicità, ma per gli archetipi in generale trovi qua una lista dei non morti: http://www.dragonslair.it/forum/threads/57984-Guida-agli-archetipi?p=1141032&viewfull=1#post1141032
fede92pb Inviato 2 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Mi faccio autopubblicità, ma per gli archetipi in generale trovi qua una lista dei non morti: http://www.dragonslair.it/forum/threads/57984-Guida-agli-archetipi?p=1141032&viewfull=1#post1141032 interessanti, ma non mi ispirano ... comunque sono già non morto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 buoni archetipi per non morti? a parte non morto evoluto e stregato Dipende, che tipo di personaggio vuoi fare?Mischia?Incantatore?Skillmonkey?Supporto?
Alaspada Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Mi faccio autopubblicità, ma per gli archetipi in generale trovi qua una lista dei non morti: http://www.dragonslair.it/forum/threads/57984-Guida-agli-archetipi?p=1141032&viewfull=1#post1141032
fede92pb Inviato 2 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 mi interessa più un incantatore necromante
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 mi interessa più un incantatore necromante Orcus-blooded (MM 5), sia utile che tematica
fede92pb Inviato 2 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Orcus-blooded (MM 5), sia utile che tematica molto figo però non vorrei renderlo affine a nessuna divinità
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Hai già la RI?Su che caratteristica lanci?
fede92pb Inviato 2 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Hai già la RI?Su che caratteristica lanci? mi pare la abbia già lancia su intelligenza
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Fosse stato carisma mezzo-foletto, creatura draconica o creatura frenica potevano essere utili. Non so quale sia la creatura base ma un primordial giant half-giant ci potrebbe stare. Altrimenti se non l'hai già guardato fai un pensiero al dry lich, per me è meglio del lich standard (Sandstorm è il manuale).
fede92pb Inviato 3 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2015 Fosse stato carisma mezzo-foletto, creatura draconica o creatura frenica potevano essere utili. Non so quale sia la creatura base ma un primordial giant half-giant ci potrebbe stare. Altrimenti se non l'hai già guardato fai un pensiero al dry lich, per me è meglio del lich standard (Sandstorm è il manuale). approvo il Dry Lich, infatti è quello... cercavo quindi archetipi da mettere ad una creatura già non morta
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Giugno 2015 approvo il Dry Lich, infatti è quello... cercavo quindi archetipi da mettere ad una creatura già non morta Di archetipi da mettere ad una creatura già non morta a parte quelli da te citati non c'è molto di utile (ce ne sono, ma sono più per combattenti), non a caso ti si stava citando roba da applicare prima di far diventare la creatura un non morto.
Messaggio consigliato