Alaspada Inviata 3 Giugno 2015 Segnala Inviata 3 Giugno 2015 (modificato) Oddio mio, tamarrata pazzesca. Al di là di ciò però Spoiler: pone veramente la questione dell'umanità post-apocalittica. Poche risorse, battaglie ovunque per il cibo, la ricerca dell'eden. Inoltre le sette/organizzazioni, divengono importanti tanto da ridurre la gente alla pazzia più sfrenata in nome di quel Dio che alla fine non è. Voi che ne pensate? E scusate se ho ridotto la tamarragine di questo film in una domanda filosofica Modificato 25 Ottobre 2017 da Ian Morgenvelt
Minokin Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Ha riscritto completamente come DEVE essere un film d'azione. Tiene incollati dall'inizio alla fine. Colonna sonora, ritmo, fotografia. Veramente superbo.
HITmonkey Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Mi è piaciuto molto, non urlo al capolavoro del secolo, ma davvero mi ha soddisfatto. Inoltre io amo le tamarrate, e questa è davvero una tamarrata d'alto livello! Adoro l'ambientazione, davvero parecchio, e la trovo resa molto bene. Che poi questo tipo di ambientazione era ciò che mi faceva piacere un sacco Ken ("il Guerriero" ovviamente, non quello di Barbie!! ), il cui mondo è fortemente ispirato proprio a quello della vecchia trilogia di Mad Max.
Norseman Inviato 13 Maggio 2017 Segnala Inviato 13 Maggio 2017 Capolavoro del cinema post-apocalittico. Se non vi è piaciuto, beh, siete dei "mediocri"! ahahahah
Messaggio consigliato