Posted 3 Giugno 20159 anni comment_1087193 Oddio mio, tamarrata pazzesca. Al di là di ciò però Spoiler: pone veramente la questione dell'umanità post-apocalittica. Poche risorse, battaglie ovunque per il cibo, la ricerca dell'eden. Inoltre le sette/organizzazioni, divengono importanti tanto da ridurre la gente alla pazzia più sfrenata in nome di quel Dio che alla fine non è. Voi che ne pensate? E scusate se ho ridotto la tamarragine di questo film in una domanda filosofica Edited 25 Ottobre 20177 anni by Ian Morgenvelt
9 Giugno 20159 anni comment_1090044 Ha riscritto completamente come DEVE essere un film d'azione. Tiene incollati dall'inizio alla fine. Colonna sonora, ritmo, fotografia. Veramente superbo.
11 Giugno 20159 anni comment_1090530 Mi è piaciuto molto, non urlo al capolavoro del secolo, ma davvero mi ha soddisfatto. Inoltre io amo le tamarrate, e questa è davvero una tamarrata d'alto livello! Adoro l'ambientazione, davvero parecchio, e la trovo resa molto bene. Che poi questo tipo di ambientazione era ciò che mi faceva piacere un sacco Ken ("il Guerriero" ovviamente, non quello di Barbie!! ), il cui mondo è fortemente ispirato proprio a quello della vecchia trilogia di Mad Max.
13 Maggio 20177 anni comment_1341382 Capolavoro del cinema post-apocalittico. Se non vi è piaciuto, beh, siete dei "mediocri"! ahahahah