spappo Inviata 4 Giugno 2015 Segnala Inviata 4 Giugno 2015 Buon giorno a tutti,mi chiamo Antonio e scrivo dalla Puglia! Sono stato sempre affascinato dai giochi di ruolo,medievali e fantasy medievali e cosi come i miei amici abbiamo deciso di avvicinarci a D&D,la voglia di giocarci mi è venuta guardando the big bang theory xD. Dato che io e i miei compagni non abbiamo nessuna esperienza su come si gioca o si conduce il gioco vi sommergerò di domande,sicuramente avrete già risposto a molte di queste ma non riesco a trovarle o a capirle,anche cercando su altri forum. Grazie per la lettura e la futura pazienza
Alaspada Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 Un benvenuto dallo staff Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ. Ci sono anche Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo".
Alex93 Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 Benvenuto che genere di domande ti assilla?
spappo Inviato 4 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2015 Grazie a tutti per il benvenuto le mie domande le ho postate qui http://www.dragonslair.it/forum/threads/76866-Delucidazioni?p=1526098#post1526098
Alaspada Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 Un benvenuto dallo staff Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ. Ci sono anche Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo".
greymatter Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 ciao, e benvenuto Visto che tu ed i tuoi amici vi state avvicinando al gioco, potrebbe interessarvi la guida alla scelta di una edizione di D&D (spudorato messaggio autopromozionale)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.