danco Inviata 22 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviata 22 Novembre 2006 Salve, è la prima volta che scrivo su questo forum, e trovo ottimo poter mostrare i propri disegni o vedere quelli degli altri, quindi intanto ve ne posto un paio dei miei, fatemi sapere che ne pensate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 22 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Ciao Danco, benvenuto! E' sempre bello avere nuovi disegnatori che condividono i loro disegni! Il primo mi piace molto, spero che ce ne posterai altri ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradipo Inviato 22 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Mi associo ai complimenti, al benvenuto e anche alla richiesta di altri disegni. Bè sì, che post inutile il mio...vabbè era per salutarti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danco Inviato 22 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2006 grazie...eccone qualche altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 22 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Benvenuto! I disegni non sono niente male, mi piace soprattutto lo stile che richiama certi tipi di fumetti. Bravo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 23 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2006 acc...sono in ritardo!!! benvenuto danco! è sempre un gran piacere ospitare nuovi disegnatori, vedo con piacere che padroneggi diversi stili... di questi mi piace molto il vampiro rosso e l'uomo pantera, per questo ti sei ispirato ad un disegno di nephandum...? ancora complimenti, rimaniamo in attesa di altre opere, ebbene si siamo ingordi:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 23 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2006 Mi unisco ai complimenti generali, è sempre bello vedere persone creative e con la voglia di fare Belli belli belli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2006 Benvenuto Danco! Davvero dei bei disegni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2006 Benvenuto e complimenti, mi piace molto l'orso guerriero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danco Inviato 24 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2006 esatto...sono andato a controllare è un disegno di nephandum. Cmq, grazie a tutti...ve ne mostro qualche altro, se avete qualche consiglio da darmi...è sempre ben accetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2006 Belli anche gli ultimi. I supereroi ti vengono particolarmente bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2006 Bravo....gran bei disegni.....il disegno del mio personaggio è in mani sicure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 Ok commento tutto in una volta...disegni molto bene in particolare le colorazioni sono molto molto curate(forse sono la cosa più difficile)...noto che hai uno stile americaneggiante...e lo usi molto bene bravo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 Benvenuto Danco!!! Mi piacciono i tuoi disegni, specialmente quelli ombreggiati e colorati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Iao danco! Delucida il freppi su una cosa: il secondo disegno che hai postato, "posizione_guerriero II" l'hai disegnato ispirandoti a "Prince of Persia" ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danco Inviato 29 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2006 ciao freppi..no...mi sono ispirato ad una scena del film "il patto dei lupi" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danco Inviato 16 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 questo è il lucertolone, ancora provvisorio, chiesto da sekhio..devo ancora terminarlo..ma nn sono molto convinto del demone sotto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 16 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 Il lucertolone è bellissimo^^...il demone un pò meno...peccato:-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billybob Inviato 17 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2006 il tuo stile è molto "supereroistico" quindi ti consiglio di mangiare anatomia a colazione pranzo e cena e guardare gli autori del genere che più ti piacciono. Considerato che fai molte pose plastiche ti consiglierei Jim Lee. http://home.comcast.net/~jayceprime2791/twiws/twiws_005_0s.jpg fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 18 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Il lucertolone sta venendo fuori bene. Aspetto solo di vederlo finito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato