zinco Inviata 5 Giugno 2015 Segnala Inviata 5 Giugno 2015 Ciao volevo chiedere chi di voi sul forum segue/ conosce i live stream che si tengono quasi ogni pax in America in cui Chris Perkins fa da Dm a tanti personaggi "famosi" (Jerry Holkins, Scott Kurtz, Mike Krahulik, and Wil Wheaton...)? per chi non li conoscesse questo è il link alla playlist su youtube con tutte le stagioni: Io ho guardato quasi esclusivamente quelli durante le pax e non i podcast(se non ho il video sotto mi distraggo e non seguo la voce) voi che ne pensate? ai mod: se questo non è il posto giusto spostate pure!
Monolente Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Per quanto poco sappia della 3.5/4/5ed mi fanno ridere assai. Spoiler: G R E E N F L A M E
zinco Inviato 5 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Ahah si ogni tanto tirano fuori certe battute che fanno ridere un sacco double axe to the back!
Monolente Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Scott Kurtz/Binwin ha tutto un suo fascino.
zinco Inviato 5 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Hahah anche Jim darkmagic non scherza
Messaggio consigliato