Pubblicato 5 Giugno 20159 anni comment_1088113 spero sia la sezione corretta, nel caso, sono alla ricerca di una giocatrice esperta in grado di interpretare come dio comanda per completare il party di una campagna post-steampunk atipica.la campagna riparte da zero, quindi non occorre conoscenza pregressa e la zona di gioco sarà a roma, probabilissimamente in zona tiburtina.ovviamente si parla di cartaceo, niente skype, niente PBX o altre baggianate: dal vivo, pen and paper e old-******amente-school.caveat:1) il regolamento utilizzato sarà GURPS;2) NON è richiesta esperienza pregressa nel suddetto regolamento;3) obbligatoria la capacità di interpretare e calarsi in un PG interessante, sfaccettato e realistico;4) quasi obbligatorie le capacità di improvvisazione, deduzione, seduzione, menzogna spudorata e sfrenata paraculaggine;5) la scelta del personaggio NON sarà del tutto libera;6) si offre in cambio capacità descrittiva, storia avvincente, personaggi a 360°, vilain abietti, mezzucci biechi, piani diabolici, espedienti meschini e tutto ciò che rende una storia degna di essere raccontata.7) personaggi powerplayer e mummie varie saranno istantaneamente blastati e, al secondo tentativo, lo stesso giocatore subirà la stessa sorte e/o sarà venduto come schiavo;8) la zona di gioco è roma, quartiere tiburtino, paraggi metro B;9) orari e giorni di gioco da concordare.Dettagli e infoIl regolamento sarà gurps 4^ edizione, l’ambientazione steampunk-vittoriana a cavallo tra 19° e 20° secolo [prima sessione: maggio 1891] e i giocatori, anche se eventualmente a digiuno del regolamento, devono essere in grado di gestire personaggi complessi e sfaccettati: PERSONAGGI, non schede coi numeretti.sarebbero preferibili giocatori in sintonia coi personaggi d’azione “old-school”: lupin III, indiana jones, tintin, nathan drake, i 3 moschettieri e qualunque personaggio X di jules verne.astenersi1) perditempo;2) powerplayer;3) incapaci assortiti.Regole fondamentali per chiunque non conosca GURPSPer cominciare, queste sono tutte le regole che dovete sapere su gurps, l’esperienza ne aggiungerà di altre:1) se non stai tirando danni, più basso fai coi dadi e meglio è;2) se stai tirando danni, più alto tiri, più danni fai;3) il personaggio realistico sa fare un sacco di cose ma pochissime bene, nella realtà non esiste un personaggio con sole 2-3 abilità al massimo;4) se funziona nella vita reale, probabilmente funziona pure in GURPS.
18 Luglio 20159 anni comment_1102053 Ciao Sei ancora alla ricerca? Se non ti serve per forza una donna e ti "accontenti" di un player vecchiotto, credo di rientrare nella descrizione. Aspetto tue notizie Ciao!
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