oGRE Inviata 5 Giugno 2015 Segnala Inviata 5 Giugno 2015 spero sia la sezione corretta, nel caso, sono alla ricerca di una giocatrice esperta in grado di interpretare come dio comanda per completare il party di una campagna post-steampunk atipica.la campagna riparte da zero, quindi non occorre conoscenza pregressa e la zona di gioco sarà a roma, probabilissimamente in zona tiburtina.ovviamente si parla di cartaceo, niente skype, niente PBX o altre baggianate: dal vivo, pen and paper e old-******amente-school.caveat:1) il regolamento utilizzato sarà GURPS;2) NON è richiesta esperienza pregressa nel suddetto regolamento;3) obbligatoria la capacità di interpretare e calarsi in un PG interessante, sfaccettato e realistico;4) quasi obbligatorie le capacità di improvvisazione, deduzione, seduzione, menzogna spudorata e sfrenata paraculaggine;5) la scelta del personaggio NON sarà del tutto libera;6) si offre in cambio capacità descrittiva, storia avvincente, personaggi a 360°, vilain abietti, mezzucci biechi, piani diabolici, espedienti meschini e tutto ciò che rende una storia degna di essere raccontata.7) personaggi powerplayer e mummie varie saranno istantaneamente blastati e, al secondo tentativo, lo stesso giocatore subirà la stessa sorte e/o sarà venduto come schiavo;8) la zona di gioco è roma, quartiere tiburtino, paraggi metro B;9) orari e giorni di gioco da concordare.Dettagli e infoIl regolamento sarà gurps 4^ edizione, l’ambientazione steampunk-vittoriana a cavallo tra 19° e 20° secolo [prima sessione: maggio 1891] e i giocatori, anche se eventualmente a digiuno del regolamento, devono essere in grado di gestire personaggi complessi e sfaccettati: PERSONAGGI, non schede coi numeretti.sarebbero preferibili giocatori in sintonia coi personaggi d’azione “old-school”: lupin III, indiana jones, tintin, nathan drake, i 3 moschettieri e qualunque personaggio X di jules verne.astenersi1) perditempo;2) powerplayer;3) incapaci assortiti.Regole fondamentali per chiunque non conosca GURPSPer cominciare, queste sono tutte le regole che dovete sapere su gurps, l’esperienza ne aggiungerà di altre:1) se non stai tirando danni, più basso fai coi dadi e meglio è;2) se stai tirando danni, più alto tiri, più danni fai;3) il personaggio realistico sa fare un sacco di cose ma pochissime bene, nella realtà non esiste un personaggio con sole 2-3 abilità al massimo;4) se funziona nella vita reale, probabilmente funziona pure in GURPS.
Aaren Icetear Inviato 18 Luglio 2015 Segnala Inviato 18 Luglio 2015 Ciao Sei ancora alla ricerca? Se non ti serve per forza una donna e ti "accontenti" di un player vecchiotto, credo di rientrare nella descrizione. Aspetto tue notizie Ciao!
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora