jonnydighno Inviata 5 Giugno 2015 Segnala Inviata 5 Giugno 2015 Buon pomeriggio ragazzi volevo porvi una domanda. Essendo morto nella mia vecchia sessione volevo chiedervi se potete scrivermi la Build più forte che avete mai giocato/visto in D&D 3.5 non fa differenza se sia un incantatore o un player da mischia mi interessa sapere la Build pi sgrava che avete mai giocato/visto Buon divertimento,SBIZZARRITEVI. (logicamente completa anche di talenti e i pro e i contro di ques'ultima) P.s: non il chater of mystra perchè non posso usarlo nella sessione che sto iniziando
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Innanzitutto questo genere di titoli è da evitare in quanto confusionario e per niente indicativo, l'ho modificato. In secondo luogo ci sono build che sono letteralmente onnipotenti, sarebbero davvero questo quello che vorresti?Per capirci parliamo di roba alla pun-pun o di cose come l'artefice di 7° livello con le pergamene di incantesimi di 9°? Terza cosa (supponendo di parlare di roba alla pun-pun), ti sembra seriamente il caso di contemplare l'idea di giocare un personaggio di questo genere?Quali motivazioni ti spingono a considerare una tale idea?Perché a meno che non sia una campagna scanzonata e ironica non esiste modo di giocare seriamente costruzioni del genere.
Azer Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 http://www.dandwiki.com/wiki/Pun-Pun_%283.5e_Optimized_Character_Build%29 PS: campagna, non sessione
Aurelio90 Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Ciao, anzitutto a quale PG ti riferisci? Evocatore o chierico? Seconda cosa, la "build più forte" è dannatamente vago e generico... se ci potessi dare qualche informazione in più potremo aiutarit. Tipo: vuoi fare incantatore? Ladro? Combattente? Vuoi ricoprire un ruolo specifico nel combattimento?
jonnydighno Inviato 5 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Si scusate se nn l ho menzionato ma sarà una campagna non dico "eroica" ma con missioni veramente complicate e io cercavo una build realmente forte per contrastare la potenza degli avversari. Cercavo una build (preferibilmente da incantatore) che faccia tanti danni e che compensi la difficolta delle eventuali missioni. Spero voi possiate aiutarmi. Accetto qualunque tipo di build non faccio distinzioni di classe. Grazie!!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Di che livello dev'essere il personaggio?
jonnydighno Inviato 5 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2015 io parto da liv 5/6 però vorrei una build logicamente fino al 20 completa di talenti che poi porterò avanti col tempo che sia realmente forte perchè ho provato a fare build che mi piacevano o altro ma essendo una campagna che abbiamo gia iniziato in passato era troppo difficile sopravvivere a piu di una sessione se non sei veramente Op e quindi vorrei il vostro aiuto per una build OP (OP=che faccia tanti danni) e che non sia il "cheater of mystra" che non posso usare. Grazie!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Spesso e volentiere le vere build OP in D&D non sono quelle che fanno tanti danni. Un berserk furioso costruito bene ti arriva a fare anche >1000 danni a turno, ma è assai più debole di un dweomerkeeper o di un pastore planare.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Umano Druido 6, con un dinosauro laceracarne (Manuale dei Mostri 3) come compagno animale. Talenti: - Legame Naturale (Perfetto Avventuriero): potenzia il compagno animale. - Companion Spellbond (Player's Handbook 2): quando condividi un incantesimo con il compagno animale, l'effetto resta anche se si allontana da te. - Incantesimi Naturali: per lanciare incantesimi in forma selvatica. - Evoca Servitore Arboreo (Imperi Perduti di Faerun), Adepto Cinereo (Ambientazione di Eberron): potenziano le creature evocate. - Multiattacco: riduce la penalità per gli attacchi con le armi secondarie. Talenti del compagno animale: - Multiattacco. Quello che devi fare è: - Usi la Forma Selvatica per trasformarti in un dinosauro laceracarne (puoi stare in Forma Selvatica per 12 ore al giorno, quindi non dovresti mai avere problemi di durata). - Ti lanci l'incantesimo Venomfire e lo condividi con il tuo compagno animale (usando così due slot di 3° livello, hai una durata di 12 ore al giorno). - Ora, in un turno, tu e il tuo compagno animale potete fare, in tutto, 4 attacchi con gli artigli, ognuno da minimo 6d6 danni. Considera anche gli attacchi con il morso e con la coda, si arriva ad un totale di 46d6+4d4+38 (in media 209 danni). Per un personaggio di livello 6 è sufficiente per uccidere qualunque cosa. Se hai un round prima di entrare in mischia, puoi anche potenziarti con un incantesimo di livello 1 o 2, oppure con l'ultimo slot di livello 3. Compra una bacchetta di Vigore Inferiore per curarti tra uno scontro e l'altro e prepara incantesimi di potenziamento o cure. Se vedi che lo scontro si mette male, converti un incantesimo in Evoca Alleato Naturale per evocare qualche coccodrillo.
Saito Hajime Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Inviato 6 Giugno 2015 Una roba tipo questo? http://brilliantgameologists.com/boards/index.php?topic=420.msg34912#msg34912
Messaggio consigliato