Dardan Inviato 14 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2015 Vista la storia pregressa direi di si , poi dipende se a Shanna va bene
Retziel Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Vedo che ci siamo già fermati Uff! - Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Retziel Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi di mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero
Dardan Inviato 29 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Rprendo appena prendo confidenza col forum nuovo , datemi un giorno o due , sono in un periodo negativo , ma ci sono .
Retziel Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Rprendo appena prendo confidenza col forum nuovo , datemi un giorno o due , sono in un periodo negativo , ma ci sono . That's ok!
dalamar78 Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Scusate se mi permetto ma, se non ho capito male, vi siete persi uno o più giocatori.. Nel caso serva io sono più che disponibile a subentrare, dato che ero anche uno dei "vecchi" giocatori di questa campagna In ogni caso questo week end sarò via, ci risentiamo lunedì
Dardan Inviato 6 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Persi direi di no credo che siano in difficoltà con la nuova piattaforma , per gli altri giocatori presenti che dite , aspettiamo ancora un pò o cerco altri giocatori?
Retziel Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Bisogna capire chi sono i superstiti... @Lies28 @Lares @Dmitrij @sani100 ci siete?
Dardan Inviato 7 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Manca lies28 , non è più entrato da quando è stata cambiata piattaforma , avra avuto problemi , a questo punto no so se cercare un sostituto , o aspettare ancora è che mi pare che cosi siamo fermi....deciderò entro domani.
dalamar78 Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Inviato 8 Luglio 2015 Io confermo la mia candidatura se serve Tuttavia la mia azienda mi ha fatto un improvviso quanto poco gradito regalo: devo partire per 10 giorni in giro per l'Italia e dubito che avrò il tempo di creare il PG o di postare con regolarità Per cui se il DM mi prende a bordo e gli sta bene aspettarmi tornerò attivo dopo il 19/07 Altrimenti scelga pure un altro sostituto
Dardan Inviato 9 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2015 ok direi che abbiamo perso lies28 , intanto continuate in tre , posto entro questa sera. Direi di aspettare dalamar78 e il suo rientro per avere un nuovo personaggio , cosi vediamo se per caso lies28 si rifa vivo.
Retziel Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 ok direi che abbiamo perso lies28 , intanto continuate in tre , posto entro questa sera. Direi di aspettare dalamar78 e il suo rientro per avere un nuovo personaggio , cosi vediamo se per caso lies28 si rifa vivo. Va bene!
Messaggio consigliato