Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi di mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero

• 2 settimane dopo...
Inviato

Scusate se mi permetto ma, se non ho capito male, vi siete persi uno o più giocatori..

Nel caso serva io sono più che disponibile a subentrare, dato che ero anche uno dei "vecchi" giocatori di questa campagna :)

In ogni caso questo week end sarò via, ci risentiamo lunedì

Inviato

Persi direi di no  credo che siano in difficoltà con la nuova piattaforma , per gli altri giocatori presenti che dite , aspettiamo ancora un pò o cerco altri giocatori?

Inviato

Manca lies28 , non è più entrato da quando è stata cambiata piattaforma , avra avuto problemi , a questo punto no so se cercare un sostituto , o aspettare ancora è che mi pare che cosi  siamo fermi....deciderò entro domani.

Inviato

Io confermo la mia candidatura se serve

Tuttavia la mia azienda mi ha fatto un improvviso quanto poco gradito regalo: devo partire per 10 giorni in giro per l'Italia e dubito che avrò il tempo di creare il PG o di postare con regolarità 

Per cui se il DM mi prende a bordo e gli sta bene aspettarmi tornerò attivo dopo il 19/07

Altrimenti scelga pure un altro sostituto

Inviato

ok direi che abbiamo perso lies28 , intanto continuate in tre , posto entro questa sera.

Direi di aspettare dalamar78 e il suo rientro per avere un nuovo personaggio , cosi vediamo se per caso lies28 si rifa vivo. 

Inviato

ok direi che abbiamo perso lies28 , intanto continuate in tre , posto entro questa sera.

Direi di aspettare dalamar78 e il suo rientro per avere un nuovo personaggio , cosi vediamo se per caso lies28 si rifa vivo. 

Va bene!

• Crea nuovo...