BeepBeepImAJeep Inviata 6 Giugno 2015 Segnala Inviata 6 Giugno 2015 Un saluto a tutta la community, sono appassionato di GdR cartaceo da ormai circa 10 anni, e mi sono innamorato del sistema Pathfinder. Ho visto che siete molto preparati sull'argomento, ho quindi deciso di iscrivermi per discuterne e imparare qualcosa!
Alaspada Inviato 7 Giugno 2015 Segnala Inviato 7 Giugno 2015 Un benvenuto dallo staff Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ. Ci sono anche Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo".
BeepBeepImAJeep Inviato 7 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2015 Grazie anche a te bello, vado subito a leggere tutto !
Merin Inviato 7 Giugno 2015 Segnala Inviato 7 Giugno 2015 Più che BeepBeepImAJeep dvevi chiamarti BeepBeepImATurtle Benvenuto...bello
BeepBeepImAJeep Inviato 7 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2015 Più che BeepBeepImAJeep dvevi chiamarti BeepBeepImATurtle Benvenuto...bello Ahahah grazi bello!!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.