Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Non mi piacciono un gran che, però non ho capito se Cavalera sia un altro artista brasiliano o lo stesso dei sepultura che ha lasciato...

si`, ma non puoi aprire un topic per ogni gruppo metal/power/epic/punk che sia mai esistito :evil::evil::evil:

Inviato

dddaaaaaiiiii poverino!!!si è tuffato a pesce nel metal(good!!!)lasciamo che condivida con noi le sue esperienze :lol::lol::lol:

e allora vogliamo parlare di cemetery gates? ho una versione live che spacca di brutto: se faccio quello che fa lui con la mia chitarra mi trovo il ponte in mano :(

Inviato

Non mi piacciono un gran che, però non ho capito se Cavalera sia un altro artista brasiliano o lo stesso dei sepultura che ha lasciato...

Max Cavalera faceva parte dei Sepultura. Ora (correggetemi se sbaglio) dovrebbe essere frontman dei Soulfly.

Inviato

i sepultura mi piacevano un bel po .. hanno fatto degli album che sono stati giudicati dei veri capolavori .. roots secondo me è tra quelli ;)

• 2 mesi dopo...
Inviato

Vedo che tieni ad informarci del tuo percorso da ascoltatore di musica, eh? :-)

bè voglio essere sicuro di correggere quanto ho scritto, man mano che la mia conoscenza della musica si amplia :-D

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...