Serghuio Inviata 2 Marzo 2005 Segnala Inviata 2 Marzo 2005 Non mi piacciono un gran che, però non ho capito se Cavalera sia un altro artista brasiliano o lo stesso dei sepultura che ha lasciato...
Dusdan Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Inviato 2 Marzo 2005 Non mi piacciono un gran che, però non ho capito se Cavalera sia un altro artista brasiliano o lo stesso dei sepultura che ha lasciato... si`, ma non puoi aprire un topic per ogni gruppo metal/power/epic/punk che sia mai esistito
juvenil Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Inviato 2 Marzo 2005 dddaaaaaiiiii poverino!!!si è tuffato a pesce nel metal(good!!!)lasciamo che condivida con noi le sue esperienze
Dusdan Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Inviato 2 Marzo 2005 dddaaaaaiiiii poverino!!!si è tuffato a pesce nel metal(good!!!)lasciamo che condivida con noi le sue esperienze e allora vogliamo parlare di cemetery gates? ho una versione live che spacca di brutto: se faccio quello che fa lui con la mia chitarra mi trovo il ponte in mano
Azothar Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Inviato 2 Marzo 2005 Non mi piacciono un gran che, però non ho capito se Cavalera sia un altro artista brasiliano o lo stesso dei sepultura che ha lasciato... Max Cavalera faceva parte dei Sepultura. Ora (correggetemi se sbaglio) dovrebbe essere frontman dei Soulfly.
PanuZ Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Inviato 2 Marzo 2005 i sepultura mi piacevano un bel po .. hanno fatto degli album che sono stati giudicati dei veri capolavori .. roots secondo me è tra quelli
Serghuio Inviato 28 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2005 errata corrige, sono uno dei gruppi che mi piace di più.
Azothar Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Inviato 29 Maggio 2005 errata corrige, sono uno dei gruppi che mi piace di più. Vedo che tieni ad informarci del tuo percorso da ascoltatore di musica, eh?
Serghuio Inviato 29 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2005 Vedo che tieni ad informarci del tuo percorso da ascoltatore di musica, eh? bè voglio essere sicuro di correggere quanto ho scritto, man mano che la mia conoscenza della musica si amplia
Messaggio consigliato