Monolente Inviato 30 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2015 In attesa che beep reagisca, lo muovo io. Sigh.
Monolente Inviato 3 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2015 @athelorn e @BeepBeepImAJeep, è il vostro turno!
Hobbes Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Non vorrei confondermi ma ho letto che Athelorn sino al 15 è preso con la tesi.Beep invece non logga dal 18 giugno...
athelorn Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 eh? Tesi? magari! XDD No, solo con esami vari XD presenza saltuaria ma ci sono ^^
Landar Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 @BeepBeepImAJeepQuale animale ti avrà divorato il router questa volta? Dove sei?
Hobbes Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Arrivati a questo punto, propongo di cercare un sostituto per Beep. Visto che siamo ancora proprio agli inizi, non penso sia difficile inserire un personaggio nuovo. Considerando le difficoltà di portare avanti un goblin in quest'avventura, non so in quanti apprezzino l'idea di giocare un simile pg.
Monolente Inviato 6 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Ragazzi, ho ricontattato Beep. Finché non mi risponde (o fino ad un certo punto) prendo il controllo di Guggle durante il suo turno. Personalmente, nei weekend oppure se ho troppo lavoro potrei avere qualche problema a rispondere, ma non sparisco mai del tutto dal forum. Con Tapatalk facevo leggermente meglio, ora mi arrangio come posso
Landar Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Inviato 11 Luglio 2015 Ho scritto caricando il goblin vicino al tipo, se ovviamente viene steso con una giavellottata di Loria la carica va sull'altro goblin vicino.Però dopo non so se avrei potuto postare e mi sono portato avanti.
Hobbes Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Inviato 11 Luglio 2015 Ora farò una figura barbina, ma cosa è l'affettacani? Altra domanda, il goblin a cavallo è armato ancora di arco o ha cambiato?
Landar Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Inviato 11 Luglio 2015 L'equivalente di una spada corta fatta col ciarpame dai goblin.
Monolente Inviato 11 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2015 Ora farò una figura barbina, ma cosa è l'affettacani? Altra domanda, il goblin a cavallo è armato ancora di arco o ha cambiato? ha ancora l'arco. L'affettacani è esattamente come ha detto Landar.
Landar Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 ho editato perché non avevo specificato che facevo lo step per sfruttare un fiancheggiamento con Ulia.
Monolente Inviato 16 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Dato che non ho ricevuto risposta da beepebeep, mi metto alla ricerca di un sostituto.
Hobbes Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Forse Elis è disponibile. In un'altra campagna che ho avviato, lei si era proposta. Magari ha interesse anche in quest'altra
Monolente Inviato 17 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Posso annunciare che Karsh prenderà il posto di BeepBeep. Presenterà un nuovo PG, quindi Non penso vedrete Guggle per molto. Non affezionatecivi troppo, insomma.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.