Monolente Inviato 17 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2015 12 ore fa, Landar ha scritto: domani rispondo! Scusate No problem, è ch al momento, come ho detto, sono impegnato e faccio fatica a rispondere anche io!
Monolente Inviato 10 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 @Hobbes @athelorn @Pippomaster92 @Landar Scusate per il silenzio prolungato. Ci tenevo a farvi sapere che sono ancora vivo e che -purtroppo- impegni esterni al forum (cose come lavorare e cercare di diventare fumettisti) mi hanno tenuto e mi tengono ancora bello occupato. Come si sarà vistp, faccio già fatica a rispondere ai pbf in cui gioco, che chiedono molto meno tempo di quelli in cui mastero. Volevo quindi informarvi che riuscirò a rispondere (da qui in poi) in Ascesa dei Signori delle Rune soltanto "a tratti". Se non è più il tipo di pbf che speravate, lo capisco, e mi dispiace non riuscire a portarlo avanti bene. Ma il tempo non è molto e le priorità al momento sono altre.
athelorn Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Tranquillo, nessun problema se son problemi di vuta reale. Cominciare a fare il fumettista? Sembra interessante xD hai gia' scritto qualcosa che potrei aver letto? XD
Landar Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Io rimango disponibile tranquillo e in bocca al lupo per tutto anche perché la strada del fumettista è ardua
Monolente Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 @Hobbes, non ho avuto risposta. Sei ancora interessato a continuare o un ritmo più lento non ti va bene?
Hobbes Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Per me va benissimo, anzi mi torna comodo di questi tempi. Ho solo un problema, apparentemente irrisolvibile: le notifiche vanno e non vanno. Se vedi che tardo a rispondere non è per disinteresse, ma una dimenticanza.
Pippomaster92 Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Idem per le notifiche...ho commentato sul PbF, dado indiretta conferma
Landar Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 mi sono reso conto dell'errore nel mio ultimo post ovviamente non è "non speriamoci" ma "non separiamoci"
Monolente Inviato 21 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 No problem. Al momento faccio fatica a postare causa lavoro (e guida al VMC), scusate.
Landar Inviato 28 Maggio 2016 Segnala Inviato 28 Maggio 2016 C'è qualche speranza di riprendere @Monolente
Monolente Inviato 28 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2016 Temo di no. Gli impegi IRL mi impediscono di tenere dietro a un PbF da master mi dispiace.
Hobbes Inviato 6 Settembre 2016 Segnala Inviato 6 Settembre 2016 @Aurelio90 noi usavamo questo prima. Ne approfitto per chiederti se interrompi l'eidolon vista la situazione scomoda del corridoio in cui ci troviamo. @RexCronos @headshocked Faccio che taggare tutti direttamente.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.