Vai al contenuto

[TdS][PbF #2]-Rise of the Runelords

Monolente

Messaggio consigliato

Inviato

Non dobbiamo iniziare come amiconi xD il fatto che siamo tutti assieme lascia spazio sia alle amicizie che ai dissapori. Ci sta' benissimo che la pg di Hobbes guardi sempre di traverso qualcuno per la misogenia, il paladino guardi sempre male il goblin perché è un pelleverde e che il goblin si nasconda dietro loria ogni 0.5 secondi quando uno degli altri due lo guarda male xD

Veramente pellegrigioscuratendentealnero XD!

• Risposte 273
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Non dobbiamo iniziare come amiconi xD il fatto che siamo tutti assieme lascia spazio sia alle amicizie che ai dissapori. Ci sta' benissimo che la pg di Hobbes guardi sempre di traverso qualcuno per la misogenia, il paladino guardi sempre male il goblin perché è un pelleverde e che il goblin si nasconda dietro loria ogni 0.5 secondi quando uno degli altri due lo guarda male xD

D'accordissimo ;)

Ma così di primo acchitto direi che il mio pg prima di mettersi contro un'umana che sta correndo appresso a un goblin... stende quest'ultimo, a prescindere da quel che decide Loria. Poi magari lo fa col pomello della spada o con una botta di scudo o un calcio in petto. Poi chiede spiegazioni all'umana.

Cmq ditemi voi, come mega incrocio per i personaggi va benissimo una situazione di questo genere. Solo scordatevi che il mio palatruzzo difenda un goblin che spunta fuori dalla boscaglia. :P Se vede Loria ferita da la colpa al Goblin.

Inviato

Umana? Io ero rimasto che era una tiefling ahahaha xD mado che miscuglio!

Comunque io sto scrivendo il BG, e mentre aspetto risposta dal Master su qualche piccolo dettaglio, mi appresto a completare la scheda (che è finita).

Inviato

ah porca miseria... un tiefling? mezzo-tiefling leggo ahaha

ok allora meno a entrambi!

Pardon Athelorn, considerato questo "risvolto" il Paladino rimane indeciso su chi tramortire per primo. Quindi credo sarebbe una situazione di stallo imbarazzante.

Inviato

ah porca miseria... un tiefling? mezzo-tiefling leggo ahaha

ok allora meno a entrambi!

Pardon Athelorn, considerato questo "risvolto" il Paladino rimane indeciso su chi tramortire per primo. Quindi credo sarebbe una situazione di stallo imbarazzante.

Ahaha xD il paladino battitore in seconda base!!!

Athelorn come circostanze di incontro a me un'idea era venuta, ma ovviamente non buona come la tua che comprende l'intero gruppo.

Per il patrono, master tengo conto che per ora sia il patrono del Tempo...se poi vuoi dargli un nome o una forma, visto che è a discrezione tua, fammi sapere...altrimenti lo chiamo così.

Inviato

Guarda, se vuoi proponi xD potrebbe benissimo essere un motivo in più per correre in soccorso del tuo goblin che potrebbe essere stato attaccato mentre era via loria xDD

Inviato

Allora, premettendo che non so ancora se sarà vecchio(non so bene cosa comporti) o meno, pensavo di fargli avere degli attacchi di sonno improvviso (narcolessia se non erro), e pensavo che un motivo di incontro potrebbe esser stato che tu giravi per il bosco, mentre io ti osservavo da un albero, e attendevo pazientemente per tenderti un agguato. Purtroppo colto da un attacco sono piombato a testa in giù in un laghetto/palude e tu potresti avermi aiutato...è un'idea cretina lo so XD ma era quello che pensavo inizialmente.

Per quanto riguarda la cattura sto aspettando di sapere dal master più dettagli.. perché non ho ben capito se sono io il vandalo o un altro goblin.

Inviato

Credo che saresti stato tu.

Personalmente mi adeguo un po a tutto, vi chiedo il favore di non calcare troppo il lato parodiale della compagnia. Nel senso, ok ad una sottotrama comica, ma non come parte dominante. Ovvio che se l'intento di base é proprio questo, alzo le mani e come non detto. Sarebbe una forzatura per me e rischierei di rovinarei il gioco di tutti.

Chiarito questo, se vogliamo che la mia pg e quello di beep si conoscono già per aver collaborato ad una cattura (che stanno andando a riscuotere) e incappano col paladino e/o l'artefice, per me va benissimo. Risolveremmo il possibile stallo. Il paladino, sospettoso, potrebbe decidere di accompagnarci per verificare la verita delle nostre parole. Tanto si sarebbe ugualmente diretto a Sandpoint per la sagra della coda di rondine. L'artefice, potrebbe già stare col paladino. Se non ricordo male Iomedae predica di mantenere le proprie attrezzature in stato impeccabile. Siccome siamo tutti avventurieri di primo pelo, non é escluso che inesperti ci si poggia sulle capacità degli altri (l'artefice immagino sia molto piú capace nella lavorazione del ferro rispetto al paladino).

Inviato

Credo che saresti stato tu.

Personalmente mi adeguo un po a tutto, vi chiedo il favore di non calcare troppo il lato parodiale della compagnia. Nel senso, ok ad una sottotrama comica, ma non come parte dominante. Ovvio che se l'intento di base é proprio questo, alzo le mani e come non detto. Sarebbe una forzatura per me e rischierei di rovinarei il gioco di tutti.

Chiarito questo, se vogliamo che la mia pg e quello di beep si conoscono già per aver collaborato ad una cattura (che stanno andando a riscuotere) e incappano col paladino e/o l'artefice, per me va benissimo. Risolveremmo il possibile stallo. Il paladino, sospettoso, potrebbe decidere di accompagnarci per verificare la verita delle nostre parole. Tanto si sarebbe ugualmente diretto a Sandpoint per la sagra della coda di rondine. L'artefice, potrebbe già stare col paladino. Se non ricordo male Iomedae predica di mantenere le proprie attrezzature in stato impeccabile. Siccome siamo tutti avventurieri di primo pelo, non é escluso che inesperti ci si poggia sulle capacità degli altri (l'artefice immagino sia molto piú capace nella lavorazione del ferro rispetto al paladino).

Okk, beh era un'idea di caratterizzazione :) posso sempre evitarla (già così il PG è ben delineato).

Beh se il vandalo sono io, e mi sto andando a consegnare (che non sarebbe nemmeno così strano LOL), ok.

Nel qual caso non fossi io, potremmo esserci conosciuti prima, e conoscendo bene il luogo potrei averti indicato dove si trovava la "taglia" che cercavi. (ci confermi che sei tiefling? Se si, di quale razza [umano, elfo, gnomo ecc]?

Inviato

@ jeep: non so se si era capito, ma la taglia era su di te XD

per il tono della campagna, sarà principalmente serio, ovvio che si può scherzare però :) soprattutto i tempi comici sono difficilmente utilizzabili via forum, quindi di base puoi tranquillizzarti hobbes :)

Inviato

monolente, per quanto riguarda la questione sul brawler che ti ho accennato qualche post fa, ci sono problemi?

sulla taglia, nn conviene che sia un eventuale terzo? la mia pg e il goblin, se già collaborassero risolverebbe alm3no in parte l'iniziale diffidenza.

sul tiefling, ci sto ragionando wu che aspetto dargli.

Inviato

monolente, per quanto riguarda la questione sul brawler che ti ho accennato qualche post fa, ci sono problemi?

sulla taglia, nn conviene che sia un eventuale terzo? la mia pg e il goblin, se già collaborassero risolverebbe alm3no in parte l'iniziale diffidenza.

sul tiefling, ci sto ragionando wu che aspetto dargli.

Sul fatto della taglia dipende anche dal carattere del tup pg... fai conto che il "vandalismo" perpetuato dal mio PG è strettamente per sopravvivenza/curiosità, in quanto è stato costretto a scappare dalla sua tribù e vivere vicino agli umani, quindi è logico che rubi per mangiare.

Potresti anche averlo catturato prima e poi fatti (eventi? Pericoli? Cambiamenti nel tuo ingaggio) hanno cambiato la tua idea.

Per far sì che sia un terzo, sarebbe fattibile, il problema sarebbe che o si tratta del mio nemico n°1, Aldoog, (con approvazione del master, visto che l'ho inventato) oppure non avrei motivo di seguirti in città e consegnarlo alla giustizia.

Okk, si per l'aspetto appunto parti dalla razza con cui è stato "combinato". Esteticamente secondo me la più bella è elfo tiefling.

Comunque, mentre aspetto un parere sul Background e sul come legare l'incontro con il PG, ecco Guggle e Malaugurio.

Ah per tutti gli oggetti strani che vedi master, non li ho inventati, sono su Goblin di Golarion (se vuoi ti linko il pdf).

Per quanto riguarda il talento ho preso Maestria in Combattimento (e datemi del pazzo XD) perché intendo prendere Improved Dirty Trick per usarlo per lanciare sabbia, serpenti velenosi e nidi di vespe come descritto in Goblin di Golarion pag.4 (ovviamente Master permettendo).

Inviato

@ Jeep: se ancora non hai conquistato la fiducia del pg di hobbes tranquillo, potrai rifarti in game ;)

Per tutti, sappiate che avrete modo in game sia di incontrarvi che di testare l'affidabilità altrui. Pertanto non è necessario fare le acrobazie per sistemare tutto pre-game, a meno che non lo vogliate voi :)

@ Hobbes: il brawler, se vuoi farlo, non mi da problemi ;)

@ hobbes:

Inviato

@ Jeep: se ancora non hai conquistato la fiducia del pg di hobbes tranquillo, potrai rifarti in game ;)

Per tutti, sappiate che avrete modo in game sia di incontrarvi che di testare l'affidabilità altrui. Pertanto non è necessario fare le acrobazie per sistemare tutto pre-game, a meno che non lo vogliate voi :)

@ Hobbes: il brawler, se vuoi farlo, non mi da problemi ;)

@ hobbes:

Ahaha XD onestamente è più il paladino che mi preoccupa... infatti essendo il PG di Hobbes un tiefling tra reietti più o meno si ci capisce :D!

Inviato

Ahaha XD onestamente è più il paladino che mi preoccupa... infatti essendo il PG di Hobbes un tiefling tra reietti più o meno si ci capisce :D!

Ripeto, tutto dovrebbe andare a sistemarsi (credo) (spero)

Inviato

Ok, allora lasciamo i due gruppetti direi xD loria cominque e' altruista e cortese al massimo oltre che ingenua, quindi farà spesso se serve da pacere tra gente che litiga.

Oh, appropostito, la tiefling mi sa' che non gli andrà a genio Loria xD lei si comporta in gruppo con fare materno coi compagni e non potendo combattere compensa cucinando, lavando i panni ecc.... Oltre che forgiando e sistemando le armi di tutti. Una brava massaia che con la misogenia ci va a braccetto xDD

Inviato

Ok, allora lasciamo i due gruppetti direi xD loria cominque e' altruista e cortese al massimo oltre che ingenua, quindi farà spesso se serve da pacere tra gente che litiga.

Oh, appropostito, la tiefling mi sa' che non gli andrà a genio Loria xD lei si comporta in gruppo con fare materno coi compagni e non potendo combattere compensa cucinando, lavando i panni ecc.... Oltre che forgiando e sistemando le armi di tutti. Una brava massaia che con la misogenia ci va a braccetto xDD

Mettiti in coda per la cucina xD! Il mio Guggle è molto convinto che non vi siano differenze tra mescolare intrugli per incantesimi e cucina, per cui è convinto di esser un gran "cuoco" ahahhaa xD!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...