Vai al contenuto

[TdS][PbF #2]-Rise of the Runelords

Monolente

Messaggio consigliato

• Risposte 273
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Perdonatemi ragazzi, riconosco di avere una deficienza mentale con i pm xD

Forse siamo arrivati a questa via di mezzo:

Ammettendo che a Sandpoint (o città vicina) sia disposti a pagare per la consegna del pg di Beep (o goblin in generale), la mia tiefling riesce a catturarlo. Durante il viaggio però, causa mia distrazione che potrebbe costarmi la vita, Beep interviene rivelandosi poi non così psicotico e pericoloso come la maggior parte della sua specie. Sentendomi in debito, rinuncio al consegnarlo, ma al contempo non lascio più Beep, almeno finché non riuscirò a saldare i conti. Senza il becco di un quattrino, ci dirigiamo a Sandpoint, approfittando anche dell'imminente festa, per cercare qualche taglia, mischiandoci nella folla.

Inviato

@ Hobbes, Jeep

Spoiler:  
A me va bene, ma sappiate che se il goblin entra a sandpoint così "libero", susciterà terrore/raccapriccio/gente che vuole ammazzarlo. Almeno una parvenza di "innocuo" (manette/mani legate, guinzaglio - non sto scherzando) potrebbe semplificare le cose.

Comunque direi che ci siamo. Se riesco oggi dopo pranzo posto il topic di gioco. Data la densità di RotR nella sezione, userei un "soprannome" identificativo per il vostro gruppo, di quelli stupidi. Suggerimenti?

Inviato

Se vogliamo rendere il titolo del topic evidente e riconoscibile magari si può scrivere in maiuscolo con simboli ad aprire e chiudere.

[TdG][ROTR@Monolente] Ascesa dei Signori delle Rune:modulo

Poi quando il gruppo troverà, SE troverà un nome ufficiale per il party si sostituisce a ROTR@Monolente

Inviato

Il nome del topic sara'

[TdG](Monolente) Rise of the runelord: gotta craft them all!

XDD

ahahahahahaah!!!!!!!!!! Vai ne sparo qualche d'uno anchio

Hunger Goblins

Sc-Avengers

@Monolente-Hobbes

Spoiler:  
Recentemente è stata messa una taglia su di lui, cosa di cui ovviamente è inconsapevole, ma che non vale invece per quella diabolica creatura che lo ha catturato qualche notte fa mentre era impegnato in uno dei suoi riti di comunione col suo patrono.

Inizialmente credeva si trattasse di un alce, poi avendo calcolato rapidamente il numero di zampe, si rese conto che era qualcosa di diverso.

Diverso dagli umani, diverso da ogni altra razza.

La donna lo teneva incatenato al collo, visto che grazie all'enorme testa del goblin, era praticamente quasi impossibile sgusciar via da li.

La notte successiva, i due si trovavano accampati non molto lontani dalla civiltà, quando furono attaccati da un paio di goblin affamati.

La creatura non ebbe troppe difficoltà a difendersi, data la sua natura combattiva, ma uno dei goblin scagliò un serpente che la morse, e così, a battaglia finita, la donna giaceva a terra febbricitante.

Mentre ella si dimenava nel sonno, Guggle si avvicinò e prese le chiavi delle catene, liberandosi.

Il suo primo istinto fu quello di scappare e lasciarla al suo destino, ma come al solito il suo buon cuore glielo impediva, girò quindi per il bosco alla ricerca delle erbe giuste per curare la donna.

Allestì il suo calderone, e mescolò le erbe raccolte, iniziando una cantilena particolare, che sembrava inneggiare a qualcosa.

Applicò le erbe sul punto morso del corpo, ed iniziò una danza tribale continuando a cantilenare attorno al fuoco.

Quando si svegliò, era crollato a terra li vicino al fuoco, ormai spento.

La donna si presentò, e sembrò grata di quello che aveva fatto per lei, promettendo di ricambiargli il favore, gli propose di recarsi in città con lei.

Guggle inizialmente spaventato e scettico, lasciò il suo stomaco vuoto decidere per lui.

La donna gli disse che avrebbe dovuto entrare come "prigioniero" per non destar sospetti.

Così rimesse le catene, il goblin camminava davanti alla donna, immaginando un grosso banchetto di benvenuto.

Ditemi che ne pensate...

Inviato
Il topic di gioco è aperto! Entrata molto libera, non ho detto molto perchè possiate decidere bene cosa fare :D
Che bello si comincia!!! Io aspetto il post di uno di voi, per capire bene come impostarlo! Per l'immagine (che ho visto in altri Pbf), io non ho trovato ciò che cercavo... ho modificato questa immagine che è quella che rende più l'idea, sebbene non riesco a disegnarci i peli (eredità di Zarongel) ed i vestiti per farli più stregoneschi... putroppo faccio pena con paint & co... XD qualcuno sa se esiste qualche sito che lo fa automaticamente (ne dubito)? mF0T94.jpg Ahh devo modificare anche il colore della pelle :S... vabbò, diciamo che userò la descrizione ed useremo la fantasia :P
Inviato

Ah master, ho dato per scontato che il mio vestito da lucertola attualmente si trova nella Sacca (avevo lo zaino, ma per motivi sensati di ruolo, è meglio che abbia la sacca... come peso e prezzo ho mantenuto lo stesso).

Edit: anzi no, ho detto una cavolata...sarei nudo... ho addosso la mia veste di lucertola, col cappuccio tirato indietro.

Per capire com'è fatta più o meno la veste, ho trovato questa immagine che rende l'idea:

Goblin_in_dragon_costume.jpg

Master ti ho scritto un pm, sperando che l'hai ricevuto.

Modificato il post nel topic di gioco che si era "mal settato" causa crash del browser.

Messe schede in firma con topic di gioco (spudoratamente copiando da un altro utente del forum che le mette così e mi piaceva).

Okk la pelle del Gecko è verde :)!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...