Monolente Inviato 11 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2015 @ landar e athelorn: mi sono scordato di scriverlo, ma non trovate un fabbro disposto a prendere per mezza giornata Loria
BeepBeepImAJeep Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Guggle bravo fabbro, perché Guggle fuocalizza!
Landar Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Spero il mio pg resisterà all'istinto di strozzarlo.
Monolente Inviato 11 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Spero il mio pg resisterà all'istinto di strozzarlo. Spero per Guggle che Ulia sia abbastanza attenta da evitare la scena.
BeepBeepImAJeep Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Spero per Guggle che Ulia sia abbastanza attenta da evitare la scena. Loria non lo permetterebbe mai povero piccolo Guggle indifeso innocente xD!
Landar Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Mai innocente goblin. Così mi capisce anche lui.
BeepBeepImAJeep Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Mai innocente goblin. Così mi capisce anche lui. Aahahah! A proposito, hai un cavallo?
Landar Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Fortunatamente per Guggle non avevo i soldi necessari.
BeepBeepImAJeep Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Fortunatamente per Guggle non avevo i soldi necessari. Ma il paladino non lo ha come bond? (comunque meglio ahahah xD!)
Landar Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Non in pathfinder. Puoi scegliere se averlo al 5° lvl, ma se arriverò legherò l'arma non la cavalcatura.
BeepBeepImAJeep Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Non in pathfinder. Puoi scegliere se averlo al 5° lvl, ma se arriverò legherò l'arma non la cavalcatura. Hai perfettamente ragione, :mmm2:mischiavo le regole! Okk perfetto, meno cavalli meno problemi XD! I cavalli sono insidiosi.
BeepBeepImAJeep Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Master poi se mi dici quanto per il cibo e successivamente quanto per l'eventuale vestito provvisorio me li scalo!
Monolente Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2015 il pranzo è stato offerto dalle taverne della città. Per il vestito, dipende cosa cercate. Quasi tutto quello che c'è nella sezione vestiario del sito è disponibile tra i mercatini. Ditemi voi.
Clides Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Scusate se mi intrometto , ma ammetto che amo il goblin Guggle da impazzire *_*
BeepBeepImAJeep Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Scusate se mi intrometto , ma ammetto che amo il goblin Guggle da impazzire *_* Ahahah XD grazie Clides! Sono contento che piaccia.
Monolente Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Scusate se mi intrometto , ma ammetto che amo il goblin Guggle da impazzire *_* HAH. E io ce l'ho nel mio PbF Scherzi a parte, anche io adoro i goblin ed è stata una bella sfida inserirlo XD
BeepBeepImAJeep Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Quando ho risposto non ho pensato ad una cosa...dubito di poter entrare nei negozi giusto? Quindi è sensato che lasci i soldi a Ulia se non posso entrare... se vuoi che modifico Master dimmi tu.
Monolente Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Quando ho risposto non ho pensato ad una cosa...dubito di poter entrare nei negozi giusto? Quindi è sensato che lasci i soldi a Ulia se non posso entrare... se vuoi che modifico Master dimmi tu. Non è nemmeno molto sensato che ti lasci fuori tipo i cani XD presumo che Ulia cerchi di ottenere ciò che vi serve girando il meno possibile, usando le viuzze secondarie e comunque tenendoti sempre ben saldo in modo da dare una parvenza di "sicurezza".
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.