BeepBeepImAJeep Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 A proposito...che vestiti ho trovato? Assumo comunque che il mio vestito si trovi ora nella sacca Ah scusate per il doppio post, dalla frenesia non mi sono reso conto. @Master per quanto riguarda l'iniziativa come ci regoliamo? si risponde in ordine dunque?(perdonatemi, prima volta)
Monolente Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2015 L'iniziativa va "a blocchi". Chi è nel gruppo evidenziato può agire nell'ordine che vuole
Landar Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 invece il dice roller parte in automatico se clicco sul link? vabbeh tanto vale provare.
BeepBeepImAJeep Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 L'iniziativa va "a blocchi". Chi è nel gruppo evidenziato può agire nell'ordine che vuole Quindi descrivo l'azione poi risolvi tu in ordine giusto?
Landar Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Aaaaaaah che bello! Ritira allora va ahah Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
BeepBeepImAJeep Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Aaaaaaah che bello! Ritira allora va ahah Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk ahahaha xD!
Hobbes Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Mono, per una semplice questione di gestione dei tempi di attesa, se al prossimo turno ottenessi il bonus di Iniziativa Migliorata (con martial flexibility) rientrerei nel blocco di tutti gli altri pg?
Monolente Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Mono, per una semplice questione di gestione dei tempi di attesa, se al prossimo turno ottenessi il bonus di Iniziativa Migliorata (con martial flexibility) rientrerei nel blocco di tutti gli altri pg? Sfortunatamente, no. Hai fatto un 2 di dado, che non ti riporterebbe sopra ai goblin nemmeno con il talento
Monolente Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2015 E allora ciccia, aspetterò xD Non avevo consderato che potessi fare ciò. In ogni caso, ora che lo so, diciamo che se utilizzi iniziativa migliorata con martial flexibility ti conto il bonus di iniziativa finché tieni il talento. Quando smetti di utilizzarlo ritorni all'ordine originale, ok? (non è questo il caso, purtroppo )
BeepBeepImAJeep Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 scusate.. mi serve qualche dettaglio per poter postare.. le mani legate mi impediscono di estrarre l'arma? Ulia mi sta ancora "tenendo"?
Hobbes Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 scusate.. mi serve qualche dettaglio per poter postare.. le mani legate mi impediscono di estrarre l'arma? Ulia mi sta ancora "tenendo"? Secondo me ti conviene ritardare l'azione dopo la mia pg, almeno ti tolgo le manette e sei libero di muoverti, fare cose, vedere gente
Landar Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Effettivamente è una situazione difficile quella del gobbo peloso, però mi sembra il posto adatto a lui quello.
BeepBeepImAJeep Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Secondo me ti conviene ritardare l'azione dopo la mia pg, almeno ti tolgo le manette e sei libero di muoverti, fare cose, vedere gente Si era la mia idea, sebbene ne avessi un'altra... ma la Hex ora non sapendo se le Su richiedono componenti somatiche, ritarderò su di te!
BeepBeepImAJeep Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Effettivamente è una situazione difficile quella del gobbo peloso, però mi sembra il posto adatto a lui quello. ahaha xD perfidissimo!
Landar Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 ahaha xD perfidissimo! Al contrario... Paladinesco! Ahah Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
BeepBeepImAJeep Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Al contrario... Paladinesco! Ahah Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Ti mangiucchierò tutta l'armatura mentre dormi :3
Landar Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Tanto ripara Loria Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.