12 Giugno 20159 anni comment_1091465 Landar ha detto: Tanto ripara Loria Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Povera Loria xD!!! Saremo buoni amici vedrai...chissà magari mi prenderai come scudiero ahahahahXD
12 Giugno 20159 anni comment_1091468 Ahaha No io volevo un bardo che potesse cantare le mie gesta. Pazienza! Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
12 Giugno 20159 anni comment_1091469 Landar ha detto: Ahaha No io volevo un bardo che potesse cantare le mie gesta. Pazienza! Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk ahahah xD posso fare anche quello (non sono molto skillato, però) tanto pensavo comunque di comprare (ancor meglio creare-costruire) uno strumento, visto che i gridi di battaglia senza colonna sonora sono poveri... potrei fare un tamburello in pelle di topo ahaha xD!
12 Giugno 20159 anni comment_1091473 Evito di commentare!! So che Guggle ha buone doti di intrattenimento ma preferirei le usasse per farsi deridere da solo, senza la compagnia del mio pg. Ahahah [emoji14] a parte tutto, sembrerebbe tutto davvero troppo comico. Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
12 Giugno 20159 anni comment_1091475 Landar ha detto: Evito di commentare!! So che Guggle ha buone doti di intrattenimento ma preferirei le usasse per farsi deridere da solo, senza la compagnia del mio pg. Ahahah [emoji14] a parte tutto, sembrerebbe tutto davvero troppo comico. Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk In realtà Guggle non è un idiota, infatti ha 18 di INT, semplicemente è un ragazzino...ha solo 7 anni, per questo ha difficoltà a parlare in comune... nel suo linguaggio può esprimersi con termini forbiti.
12 Giugno 20159 anni comment_1091478 Questo era piuttosto chiaro essendo un maghetto. Il problema però non è l'intelligenza e l'età ahah ma il colore della pelle. *paladino razzista mode on* È un gobliiin! Immagina le scena in locanda con Guggle che emette suoni e parole da lui composte, anche bene, per esaltare un Paladino di Iomedae. Sarebbe divertente, ovvio Però sono certo stringeranno una sorta di forte amicizia o legame di rispetto e reciproca intolleranza ahah Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
12 Giugno 20159 anni comment_1091482 Landar ha detto: Questo era piuttosto chiaro essendo un maghetto. Il problema però non è l'intelligenza e l'età ahah ma il colore della pelle. *paladino razzista mode on* È un gobliiin! Immagina le scena in locanda con Guggle che emette suoni e parole da lui composte, anche bene, per esaltare un Paladino di Iomedae. Sarebbe divertente, ovvio Però sono certo stringeranno una sorta di forte amicizia o legame di rispetto e reciproca intolleranza ahah Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Oh si è un fattucchiere xD! Hai ragione, il bardo cantore non mi si addice molto, visto anche il mio CAR xD! certamente ricorda che anche i goblin sono razzisti, sopratutto verso gli umani XD!
13 Giugno 20159 anni comment_1091647 XD mi considero ancora ammanettato vero? Per aprire le manette con la chiave, almeno movimento credo che bisogna spenderlo; a tal proposito non ho capito cosa fa Ulia, mi libera o si sposta sui goblin?
13 Giugno 20159 anni comment_1091700 Così a occhio considerando che si è avvicinata quel tanto che bastava per castare direi circa tre metri
13 Giugno 20159 anni Author comment_1091711 Per comprenderli tutti direi fino a 3 metri di distanza, sì.
13 Giugno 20159 anni comment_1091712 Quindi le soluzioni sono due: carico ancora [yeah] col rischio di un attacco di opportunità a meno che il gobbo non è troppo impegnato col salmone Step+movimento+attacco Ok carico, una breve ma decisa carica.
13 Giugno 20159 anni comment_1091722 BeepBeepImAJeep ha detto: XD mi considero ancora ammanettato vero? Per aprire le manette con la chiave, almeno movimento credo che bisogna spenderlo; a tal proposito non ho capito cosa fa Ulia, mi libera o si sposta sui goblin? Ehm ;D any thoughts?
13 Giugno 20159 anni comment_1091726 Da quel che ho capito ti ha liberato. Quindi ora divertiti ma non ti avvicinare troppo a Landar che potrebbe fare confusione Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
13 Giugno 20159 anni Author comment_1091762 @ Hobbes: Per liberare guggle hai usato un'azione standard, per informazione. In questo modo hai diritto anche ad un'azione di movimento. Muovi pure tu Ulia dove pensavi.
13 Giugno 20159 anni comment_1091773 Ok, ho messo, di modo tale che se Landar intende ancora fiancheggiare, è in grado di farlo.
13 Giugno 20159 anni comment_1091812 Mi sa che così non fiancheggiamo. In ogni caso io non posso caricare essendo a contatto con i goblin. La mappa prima non era aggiornata quindi non potevo sapere. Ho cambiato azione Monolente e ho scritto in spoiler.
13 Giugno 20159 anni Author comment_1091857 Landar ha detto: Mi sa che così non fiancheggiamo. In ogni caso io non posso caricare essendo a contatto con i goblin. La mappa prima non era aggiornata quindi non potevo sapere. Ho cambiato azione Monolente e ho scritto in spoiler. Ok. Il fatto è che prima se ho capito bene avresti caricato il goblin 3, e Loria per beccare tutti e 3 con lo spruzzo avrebbe dovuto mettersi lì. Così quando il goblin 2 è andato ad attaccarla, ti trovavi a 1,5m solo da lui. Io ti ho spostato, ma di 1,5m, quindi non sei in carica. Se ho interpretato male correggimi. Inoltre, se preferite muovere voi i token, liberissimi.
13 Giugno 20159 anni comment_1091861 Eh si va bene cosi. Step e attacco completo scudo più spada. Perfetto Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
13 Giugno 20159 anni comment_1091882 Monolente ha detto: Ok. Il fatto è che prima se ho capito bene avresti caricato il goblin 3, e Loria per beccare tutti e 3 con lo spruzzo avrebbe dovuto mettersi lì. Così quando il goblin 2 è andato ad attaccarla, ti trovavi a 1,5m solo da lui. Io ti ho spostato, ma di 1,5m, quindi non sei in carica. Se ho interpretato male correggimi. Inoltre, se preferite muovere voi i token, liberissimi. Io lascio fare a te.. Ho agito senza mappa, se qualcosa non l'ho ben capito ditemi. Devo ancora capire come sono vestito e quante monete togliermi per vestiti+pasto di prima XD!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.