Vai al contenuto

[TdS][PbF #2]-Rise of the Runelords

Featured Replies

comment_1091465

Landar ha detto:
Tanto ripara Loria

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Povera Loria xD!!!

Saremo buoni amici vedrai...chissà magari mi prenderai come scudiero ahahahahXD

• Risposte 273
  • Visualizzazioni 10,4k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1091469

Landar ha detto:
Ahaha

No io volevo un bardo che potesse cantare le mie gesta. Pazienza!

ahahah xD posso fare anche quello (non sono molto skillato, però) tanto pensavo comunque di comprare (ancor meglio creare-costruire) uno strumento, visto che i gridi di battaglia senza colonna sonora sono poveri... potrei fare un tamburello in pelle di topo ahaha xD!

comment_1091473

Evito di commentare!!

So che Guggle ha buone doti di intrattenimento ma preferirei le usasse per farsi deridere da solo, senza la compagnia del mio pg. Ahahah

[emoji14] a parte tutto, sembrerebbe tutto davvero troppo comico.

comment_1091475

Landar ha detto:
Evito di commentare!!

So che Guggle ha buone doti di intrattenimento ma preferirei le usasse per farsi deridere da solo, senza la compagnia del mio pg. Ahahah

[emoji14] a parte tutto, sembrerebbe tutto davvero troppo comico.

In realtà Guggle non è un idiota, infatti ha 18 di INT, semplicemente è un ragazzino...ha solo 7 anni, per questo ha difficoltà a parlare in comune... nel suo linguaggio può esprimersi con termini forbiti.

comment_1091478

Questo era piuttosto chiaro essendo un maghetto.

Il problema però non è l'intelligenza e l'età ahah ma il colore della pelle.

*paladino razzista mode on*

È un gobliiin! Immagina le scena in locanda con Guggle che emette suoni e parole da lui composte, anche bene, per esaltare un Paladino di Iomedae. Sarebbe divertente, ovvio :)

Però sono certo stringeranno una sorta di forte amicizia o legame di rispetto e reciproca intolleranza ahah

comment_1091482

Landar ha detto:
Questo era piuttosto chiaro essendo un maghetto.

Il problema però non è l'intelligenza e l'età ahah ma il colore della pelle.

*paladino razzista mode on*

È un gobliiin! Immagina le scena in locanda con Guggle che emette suoni e parole da lui composte, anche bene, per esaltare un Paladino di Iomedae. Sarebbe divertente, ovvio :)

Però sono certo stringeranno una sorta di forte amicizia o legame di rispetto e reciproca intolleranza ahah

Oh si è un fattucchiere xD!

Hai ragione, il bardo cantore non mi si addice molto, visto anche il mio CAR xD!

certamente :D ricorda che anche i goblin sono razzisti, sopratutto verso gli umani XD!

comment_1091647

XD mi considero ancora ammanettato vero?

Per aprire le manette con la chiave, almeno movimento credo che bisogna spenderlo; a tal proposito non ho capito cosa fa Ulia, mi libera o si sposta sui goblin?

comment_1091712

Quindi le soluzioni sono due:

carico ancora [yeah] col rischio di un attacco di opportunità a meno che il gobbo non è troppo impegnato col salmone

Step+movimento+attacco

Ok carico, una breve ma decisa carica.

comment_1091722

BeepBeepImAJeep ha detto:
XD mi considero ancora ammanettato vero?

Per aprire le manette con la chiave, almeno movimento credo che bisogna spenderlo; a tal proposito non ho capito cosa fa Ulia, mi libera o si sposta sui goblin?

Ehm ;D any thoughts?

comment_1091726

Da quel che ho capito ti ha liberato. Quindi ora divertiti ma non ti avvicinare troppo a Landar che potrebbe fare confusione

• Author
comment_1091762

@ Hobbes: Per liberare guggle hai usato un'azione standard, per informazione.

In questo modo hai diritto anche ad un'azione di movimento. Muovi pure tu Ulia dove pensavi.

comment_1091812

Mi sa che così non fiancheggiamo.

In ogni caso io non posso caricare essendo a contatto con i goblin. La mappa prima non era aggiornata quindi non potevo sapere. Ho cambiato azione Monolente e ho scritto in spoiler.

• Author
comment_1091857

Landar ha detto:
Mi sa che così non fiancheggiamo.

In ogni caso io non posso caricare essendo a contatto con i goblin. La mappa prima non era aggiornata quindi non potevo sapere. Ho cambiato azione Monolente e ho scritto in spoiler.

Ok. Il fatto è che prima se ho capito bene avresti caricato il goblin 3, e Loria per beccare tutti e 3 con lo spruzzo avrebbe dovuto mettersi lì. Così quando il goblin 2 è andato ad attaccarla, ti trovavi a 1,5m solo da lui. Io ti ho spostato, ma di 1,5m, quindi non sei in carica.

Se ho interpretato male correggimi.

Inoltre, se preferite muovere voi i token, liberissimi.

comment_1091882

Monolente ha detto:
Ok. Il fatto è che prima se ho capito bene avresti caricato il goblin 3, e Loria per beccare tutti e 3 con lo spruzzo avrebbe dovuto mettersi lì. Così quando il goblin 2 è andato ad attaccarla, ti trovavi a 1,5m solo da lui. Io ti ho spostato, ma di 1,5m, quindi non sei in carica.

Se ho interpretato male correggimi.

Inoltre, se preferite muovere voi i token, liberissimi.

Io lascio fare a te..

Ho agito senza mappa, se qualcosa non l'ho ben capito ditemi.

Devo ancora capire come sono vestito e quante monete togliermi per vestiti+pasto di prima XD!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.