Samirah Inviata 22 Novembre 2006 Segnala Inviata 22 Novembre 2006 Domani sarò a Milano per una riunione di lavoro. Ho un paio d'ore (dalle 13 alle 15) prima di riprendere il treno ed ho già sentito alcuni di voi per mangiare qualcosa insieme e fare due chiacchiere. Per chi volesse, il ritrovo è davanti all'Hotel Bristol, vicino alla Stazione Centrale, verso le 13. L'idea era di mangiare qualcosa al Duomo, ovviamente un panino o qualcosa del genere, visto che alle 15 ho il treno e devo tornare quindi in stazione.
Rej Inviato 22 Novembre 2006 Segnala Inviato 22 Novembre 2006 Confermo che ci sarò, ma vi raggiungo direttamente in Duomo, penso di esser lì intorno alle 13.30, treni permettendo...
Samirah Inviato 23 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2006 E' stato un piacere incontrare Rej e Yuki! Grazie per la compagnia e scusate se sono apparsa un po' "spenta"... è l'effetto Trenitalia!!
Yukimura Sanada Inviato 25 Novembre 2006 Segnala Inviato 25 Novembre 2006 Grazie a te x avermi chiamato .... non loggo da 2 mesi XD non l'avrei mai saputo altrimenti P.S. Sami era in realta e' venuta a Milano solo per picchiarmi perche nelle sessini la facevo penare ... mi sa che l'effetto trenitalia le ha calmato i bollenti spiriti XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.