Itto17 Inviata 7 Giugno 2015 Segnala Inviata 7 Giugno 2015 Ciao a tutti, mi chiamo Ayrton ma tutti mi chiamano Itto. Mi sono appassionato a D&D grazie a giochi come Baldur's Gate e Neverwinther, ma sono stato anche fortunato a crescere in una compagnia di amici tutti amanti del più bel gioco di ruolo da tavolo di tutti i tempi. Ho giocato varie versioni di D&D ma mi sono fermato alla 3.5. Altre cose su di me: adoro i manga (e la maggior parte delle cose che li circonda ma senza esserne ossessionato come un hotaku, diciamo che mi piace parlarne ecco); in passato ho anche giocato a magic ma ammetto di essere ormai arrugginito e non so se il mio Rianimator sia ancora competitivo visto le bombe di carte sparate fuori dalla Wizard nelle ultime espansioni del gioco. Non voglio dilungarmi oltre; per qualsiasi cosa chiedete pure Grazie per la possibilità di poter far parte di questo forum così interessante, prendetevi cura di me! Buona giornata a tutti!!
Alaspada Inviato 7 Giugno 2015 Segnala Inviato 7 Giugno 2015 Un benvenuto dallo staff Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ. Ci sono anche Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo".
Itto17 Inviato 8 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Grazie mille! mi metto subito al lavoro nella lettura dei vari regolamenti di sezione!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.