iTeo13 Inviata 7 Giugno 2015 Segnala Inviata 7 Giugno 2015 Ciao a tutti, dopo accurata ricerca sul forum ho deciso di aprire questo thread perchè ho bisogno di informazioni sull'oggetto della discussione. Conoscete qualche avventura (ufficiale, modulo web o home made) che è pensata per 1 avventuriero? Vorrei iniziare a Masterare, utilizzando mio fratello come cavia. Grazie a tutti quelli che cliccheranno su questo thread. Matteo
Nathaniel Joseph Claw Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Qui puoi trovare una lista di avventure pensate per un master e un giocatore. Sono per Pathfinder, ma, se hai un minimo di esperienza con D&D 3.5, adattarle dovrebbe essere piuttosto semplice. Se non te la senti di usare materiale di Pathfinder, l'unica possibilità che ti resta è cercare un avventura per due o tre giocatori e prendere in mano i compagni del protagonista (oppure toglierli direttamente).
iTeo13 Inviato 9 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Ciao Nathaniel, grazie per dritta. Farò sicuramente un giro, penso sia semplicissimo adattare Pathfinder alla 3.5 (e viceversa). Buona giornata, Matteo
Dracomilan Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 [shameless plug=pubblicità ] L'avventura per D&D 3.5 Dentro il Sarcofago, ambientata a Weiraz, una delle più grandi città dell'Alfeimur, è pensata come avventura introduttiva per 3-5 PG di 1° livello o per un singolo PG di 4° livello. L'ambientazione è a bassa magia, quindi un pò diversa dal fantasy classico di D&D (pochi oggetti magici, magia che incute timore ecc.)
Messaggio consigliato