iTeo13 Inviata 7 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviata 7 Giugno 2015 Ciao a tutti, dopo accurata ricerca sul forum ho deciso di aprire questo thread perchè ho bisogno di informazioni sull'oggetto della discussione. Conoscete qualche avventura (ufficiale, modulo web o home made) che è pensata per 1 avventuriero? Vorrei iniziare a Masterare, utilizzando mio fratello come cavia. Grazie a tutti quelli che cliccheranno su questo thread. Matteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Qui puoi trovare una lista di avventure pensate per un master e un giocatore. Sono per Pathfinder, ma, se hai un minimo di esperienza con D&D 3.5, adattarle dovrebbe essere piuttosto semplice. Se non te la senti di usare materiale di Pathfinder, l'unica possibilità che ti resta è cercare un avventura per due o tre giocatori e prendere in mano i compagni del protagonista (oppure toglierli direttamente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iTeo13 Inviato 9 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Ciao Nathaniel, grazie per dritta. Farò sicuramente un giro, penso sia semplicissimo adattare Pathfinder alla 3.5 (e viceversa). Buona giornata, Matteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 [shameless plug=pubblicità ] L'avventura per D&D 3.5 Dentro il Sarcofago, ambientata a Weiraz, una delle più grandi città dell'Alfeimur, è pensata come avventura introduttiva per 3-5 PG di 1° livello o per un singolo PG di 4° livello. L'ambientazione è a bassa magia, quindi un pò diversa dal fantasy classico di D&D (pochi oggetti magici, magia che incute timore ecc.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato