Imrahil Inviato 17 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2006 Mi potreste spiegare in che maniera acrobazia ti permette di evitare l'attacco di opportunità, si fanno prove contrapposte tra tiro a colpire ed acrobazia? Scusate, so che adesso mi sputerete in faccia e vado anche un pò off topic, però è un dubbio snervante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 17 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2006 Nel manuale del giocatore nella descrizione della abilità acrobazia (pag. 67) viene spiegato in quale modo con l'usilio di questa abilità si può evitare un'attacco di opportunità.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ishatar Inviato 17 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2006 Mi potreste spiegare in che maniera acrobazia ti permette di evitare l'attacco di opportunità, si fanno prove contrapposte tra tiro a colpire ed acrobazia? Scusate, so che adesso mi sputerete in faccia e vado anche un pò off topic, però è un dubbio snervante... Basta che leggi il funzionamento dell'abilità: clicca qui (in inglese l'abilità si chiama "Tumble") Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato