Vai al contenuto

[Monolente][TdG#2]-Rise of the Runelords: Burnt Offerings

Monolente

Messaggio consigliato

Inviato

Landar Clayton

Guardo il goblin cadere a terra trafitto e come avevo promesso in precedenza volgo subito lo sguardo contro il goblin più grosso in groppa al mostro. Senza fiatare e senza curarmi dei rischi, lo carico, ignorando anche il nero lupo a terra.

DM

Carica con punire il male: TxC +4 +2 di carica +3 di punire il male, danno 1d8+3 +1 di punire il male. contro il goblin ho CA 21.

• Risposte 384
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Loria 

Rimango esterrefatta per prima io del tiro che riesco ad operare che riesce a spegnere la vita nel nemico. Decisamente colta alla sprovvista dal secondo cane che cade a terra nel suo sangue cerco di mantenere la calma e vedo il goblin stordito che i miei compagni non stanno considerando. Appoggio a terra i giavellotti per lanciarmi verso di lui e scagliarmi su di lui per tenerlo impegnato mentre i miei compagni combattono l'altro nemico. 

Movimento per raggiungerlo e ora che è stordito provo Grapple per bloccarlo. Ho ben -2!

Inviato

Ulia si posiziona sopra al corpo ferito del suo compagno, intenzionata a difenderlo, mentre la sua posizione di guardia cambia visibilmente. Guggle, nel frattempo, cerca di lanciare nuovamente la sua maledizione sul capo goblin, il quale sembra però ignorare i malocchi del goblin peloso.

All'improvviso, con un affondo seguito da un sonoro schiocco metallico, la tiefling fa saettare la sua spada verso la lancia del goblin, facendogliela saltare dalle mani. L'essere rimane sgomento per un attimo, per poi maledire in goblinoide la donna (non andrò a tradurre, ci sono dei bambini).

Nel frattempo, però, Landar si è disimpegnato ed è pronto a sfidare il suo vero avversario: con una carica poderosa, il paladino traccia un arco con la sua spada sull'armatura del goblin, squarciando il duro cuoio e gettando schizzi di sangue a terra. Il goblin urla dal dolore e dallo sgomento, ma non cede. Ormai disarmato, tira le briglie dello strano cane che cavalca, il quale inferocito si porta in avanti a mordere Landar. I denti luridi della creatura fanno breccia nella difesa dell'uomo, affondando in profondità nella coscia destra e facendo cedere leggermente la gamba del paladino, che però si regge ancora.

Loria, intanto, si lancia coraggiosamente nella mischia e cerca di afferrare il goblin stordito, con ben poco successo. Mentre la ragazza tenta disperatamente di rendersi utile, il goblin si riprende dal suo stato confusionale, e vedendo la ragazza non esita a menare un fendente con la sua affettacani.
La lama passa a un centimetro dal volto di Loria, che si butta all'indietro appena in tempo per evitare l'attacco.

Ulia
Disarmare CMB 8+6= 14, riuscito

Nero
Check costituzione 16+2= 18, superato (STABILIZZATO)

Landar
TpC 18+9= 27 colpito. 6+4= 10 danni

Loria
Grapple CMB 8-2= 6, fallito

Guggle
TS volontà CD 15 su goblin capo: passato

Goblin
TpC 8+2= 10, mancato

Cane Goblin
TpC 18+2= 20, colpito. 8 danni.
TS Tempra CD 12: 20 naturale, passato

Iniziativa

Goblin Capo

Ulia
Loria
Landar
Guggle

Goblin

Mappa

https://app.roll20.net/join/878887/VcwCuA

1175qtt.png
Inviato

Ulia

Soddisfatta della mia piccola vittoria, calcio via la lancia a terra tentanto un affondo contro il nostro agguerrito avversario. Devo fare in fretta penso con il cuore che batte forte per il timore di aver perso Nero.E' un lupo, si, ma è da così tanto tempo assieme a me che sarebbe come perdere un amico d'infanzia.

La violenza del morso che ferisce Landar mi stupisce, ho sottovalutato la pericolosità di questo pidocchio psicopatico. Forza! Incito il compagno d'arme a tenere duro. Purtroppo non ho idea di cosa stiano facendo Loria e Guggle, distogliere lo sguardo da questo goblin cavaliere, potrebbe concedergli il giusto vantaggio per sopraffarmi.

Sempre con Martial Flexibility cambio il talento da Disarmare Migliorato a Arma Focalizzata (disponibili ancora 2 usi).

Spada templare Txc 4 + 1 (Arma Focalizzata) ; Danni 1d8+4

Inviato

Loria

Volo all'indietro appena in tempo per vedermi sfilare la lama davanti agli occhi con una schivata tanto brusca da farmi quasi ruzzolare all'indietro. Ripreso l'equilibrio lancio un occhiata al nobile e ai miei compagni che stanno combattendo dietro di me. Noto Landar ferito in maniera abbastanza seria, e quindi mi rigiro verso il goblin che sto' affrontando. 

Quest'ultimo lo trattengo io! Voi tre eliminate il loro capo in fretta!  Dico a tutti cercando nuovamente di bloccarlo. 

E vai con le follie continue per guadagnare tempo XD Grapple -2

Inviato

Landar Clayton

Concentrato sul mio combattimento vengo distratto dai rumori della colluttazione tra Loria e l'altro goblin. "Per la miseria ragazzina!"
La distrazione mi è però fatale. Ne ero ben consapevole, i goblin sono solo feccia ma hanno bestie temibili. Stringo i denti, ancora concentrato su quello che sembra essere il capo degli assalitori mentre la bestia prova a staccarmi una gamba ringhiando. Strattono con violenza facendogli perdere la presa con una ginocchiata. Decido di fare quanto più male possibile a queste infide creature quando. Dopo aver preso una posizione vantaggiosa assieme alla tiefling, direziono lo scudo tentando di colpire con quanta più violenza possibile e un attimo dopo la spada cala sul mostro con il chiaro intento di mozzargli la testa.

DM

Attacco completo. Scudata TxC +2 +3 punire il male +2 fiancheggiamento [punire il male] danno 1d4+1+1 - Spadata sull'animale TxC +2 +2 fiancheggiamentodanno 1d8+3

AC 21 contro goblin che tanto è disarmato e 18 contro lupo. Faccio anche uno step per fiancheggiare con Ulia.

Inviato

Nonostante goblin e cavalcatura si dimostrino pericolosi, Né Landar né Ulia sembrano intenzionati ad arrendersi. La più veloce ad agire è però la tiefling, che con un repentino cambio di postura traccia un segno orizzontale con la sua lama, che va a colpire nel mezzo del volto il goblin tracassandogli mascella e testa. Il goblin rotola così a terra, prima ancora che Landar possa ritentare di colpirlo.

L'attacoc del paladino, però, si limita solo a scendere di qualche spanna in più: sia lo scudo che la spada, infatti cozzano pesantemente contro il corpo del cane goblin, che cede sulle gambe e crolla a terra morto, sui resti del suo fantino.

Loria sta per cercare di nuovo una presa sul goblin rimasto, quando questi improvvisamente fa una faccia stordita, fissando la ragaza per qualche attimo. Mentre il sangue comincia a colare dalle orecchie del goblin, gli occhi si girano all'insù e questi cade all'indietro, prima di poter fare qualsiasi cosa.

Ulia

TpC 14+5= 19, colpito. 8+4= 12 danni (MORTO)

Landar
Devi essere esattamente "in linea" con Ulia per poter sfruttare il fiancheggiamento. Non sei ancora nella posizione adatta, ma poco importa.
TpC scudo 20, minaccia. 13+2= 15, confermato. 6+2= 8 danni
TpC spada 14+2, colpito. 8+3= 11 danni (MORTO)

Guggle
TS tempra CD 15: fallito. 5 danni (MORTO)

Fine Iniziativa

Vi guardate intorno e tendete le orecchie: lo schiamazzo di goblin si è affievolito, sostituito dalle grida di intimazione delle guardie e dagli strilli spaventati dei piccoli pelleverde. A giudicare dai rumori, sembra che la battaglia stia terminando, e che sia stata vinta. Riprendendo fiato, Ulia si abbassa su Nero e vede che respira ancora, anche se molto debolmente. Il sangue sul pelo nero si vede poco, ma le ferite subite sono evidenti e profonde. Sembra però che non sia in pericolo di vita.

Mentre vi accertate delle vostre ferite, l'uomo esce dal suo nascondiglio, per venire a stringevi la mano calorosamente.

Grazie! Grazie infinite, vi devo la vita! Ero appena arrivato in città, e quando quei goblin sono arrivati da tutte le parti ho temuto davvero il peggio. Oh, ma perdonatemi, non mi sono presentato. Il mio nome è Aldern Foxglove. Alloggio alla locanda del Drago Arrugginito, se verrete a farmi visita troverò certamente il modo per sdebitarmi con voi. Ora perdonatemi, ma credo mi recherò a cercare rifugio alla locanda. A presto! E detto questo, vi saluta e si dirige rapidamente verso la zona a sud della città.

314pilu.jpg

Inviato

Ulia

Schiocco la lingua dopo il copioso discorso del nobilotto, Se davvero avesse voluto esprimere gratitudine lo avrebbe fatto con l'oro non con le parole. Spada a terra e piegata su Nero rifletto se conviene alzarlo o cercare qualcuno che sia in grado di rimetterlo in sesto. Non mi sono mai intesa di queste cose, al massimo qualche sutura improvvisata, ma nulla che fosse il diretto risultato dell'esperienza. Ce la sia scampata bella, eh Nero! Lo accarezza cercando di dargli un po di conforto. Spezzo la freccia, di modo che non sia d'impiccio e infine lo sollevo, intenzionata a trovare un guaritore. Cosa pensate di fare voi? Rivolgendomi ovviamente agli altri tre. Il pericolo sembra esser rientrato, ma tu Guggle, sarà meglio che non ti faccia vedere in città dopo questo macello. Ti prego, dimmi che quel corvo non sia volato via, o ci vorranno anni prima che lo sgorbio capisca qualcosa...

Inviato

Landar Clayton

"

Sembro ancora teso, nonché ferito profondamente. Soprattutto quando ancora scorgo un goblin in piedi "Vattene... ti risparmio solo perché hai combattuto contro i tuoi simili."
Poi ascolto quasi passivamente il nobile, annuendo e quando vedo che se ne va senza nemmeno dare un ultimo saluto al suo cane che probabilmente gli aveva salvato la vita, continuo a fissarlo fin quando sparisce tra le case e le vie.
"Io ho bisogno di cure. Direi che è venuto il tempo di inaugurare veramente la cattedrale." inizio ad incamminarmi claudicante verso la via principale senza curarmi troppo dei cadaveri che ci siamo lasciati dietro.
Come vedo un asse di un carro o di una panchina abbastanza grande da sostenere per intero Nero propongo alla tiefling di poggiarlo là e portarlo assieme.
"Loria, tu come stai? Perdonami."

Inviato

Landar recupera un carretto lì vicino, liberandolo dalla frutta che vi era ancora appoggiata sopra, e Ulia vi corica Nero sopra, rendendo più agevole trasportare il grosso lupo. Feriti e provati, vi dirigete quindi di nuovo verso la cattedrale, dove alcuni feriti radunati dalle porte sono sottoposti alle cure dei chierici della cattedrale, tra i quali anche Padre Zantus.

Come questi vi vede, spalanca gli occhi e viene verso di voi. Ma...voi siete gli avventurieri che hanno difeso la cattedrale! Che Desna vi benedica, figlioli, siete stati degli eroi!

Come vi si avvicina e vi vede meglio assume un'aria preoccupata. Santo cielo, ma siete feriti. E il vostro compagno dice tastando il pelo di Nero sembra in gravi condizioni. Avvicinatevi. Grande Sognatrice, concedi a queste persone il sollievo, perchè hanno agito nel bene. Come termina la preghiera, sentite le vostre ferite rimarginarsi e il dolore diminuire considerevolmente. Lo stesso Nero lentamente riapre gli occhi, emettendo un leggero mugolìo.

Recuperate tutti 8 PF

L'anziano chierico tira un sospiro di sollievo, quindi si rivolge di nuovo a voi. Ho saputo che c'erano dei goblin anche al cancello nord, da dove arrivate. Ditemi, la situazione è ancora pericolosa?

La situazione è tranquilla padre fa una voce femminile alle sue spalle. Proviene da una donna dai tratti esotici, che impugna una spada insanguinata, probabilmente di sangue di goblin, che prende la parola arrivando dalla strada opposta alla vostra.

Sir Foxglove mi ha riferito che avete dato una bella lezione anche ai goblin al cancello. Avete del fegato, bravi. Piacere, sono Ameiko Kaijitsu, la proprietaria del "Drago Arrugginito". Avete fatto un gran servizio alla città - e alla mia locanda - a eliminare quelle bestiacce, e per ringraziarvi di questo favore posso offrir-

29oh37s.jpg

L'attenzione della donna è però improvvisamente attirata da qualcosa: si tratta di Guggle, che fino ad ora era rimasto in disparte, nascosto dietro agli altri. Ameiko si porta verso il goblin, buttandolo a terra con un calcio per poi tenerlo sotto tiro con la punta della lama. EI! che modi sono! replica teso il corvo.

Fai poco il furbo goblin minaccia Ameiko, con tono deciso Speravi forse di cavartela?

Inviato

Loria

Si, si. Sto bene, tranquillo. Rassereno landar giusto in tempo per l'arrivo di un nutrito gruppo di persone tra cui per ultima la donna che ho aiutato nella gara di culinaria. Il suo intervento violento mi coglie un attimo impreparata come corro ad afferrare la lama per fermarla. 

Aah! No! Le dico cercando di fermarla. Lui era con noi prima dell'attacco e ci ha aiutati a combatterli! Mi ha anche probabilmente salvata da un brutto colpo mortale: non sia violenta con lui!

Inviato

Landar Clayton

L'allegria di Loria nonostante le ferite mi consola. Ma forse ancora di più lo fanno le preghiere di Padre Zantus quando la rimettono in sesto, preoccupandosi anche di me e il lupo della tiefling. Lo osservo ringraziarci oltre che con le parole con le sue cure e preghiere e annuisco "Non potevamo fare altro. Dovere, non certo eroismo."
L'arrivo di Ameiko in un modo o nell'altro mi rende sempre ogni momento più piacevole, ci ringrazia, e mentre sta per offrirci qualcosa... subito cambia espressione E' bella anche arrabbiata penso lasciando che sia Loria a prendere le difese del goblin. Avevo già fatto il mio avvertendolo ed è già molto che non intervengo a suo sfavore seppur non posso evitare di riconoscere che è stato un valido aiuto nei due scontri.

Inviato

Ulia

Muta ringrazio per l'assistenza che ci viene fornita. Dopo Forxglove, non mi sarei aspettata troppa gentilezza dal resto degli abitanti di Sandpoint, e invece devo ricredermi... Sollevata del miglior stato di salute di Nero, lascio che si riposi, approfittando per tirare anche io un po il fiato. Landar mi sembra un oratore migliore di me, a lui l'onore e l'onere.

Continuando a non dire nulla, osservo l'energico intervento della ragazza orientale, schioccando la lingua con disappunto, solo quando capisco che non andrà sino in fondo. Inutile intromettersi.

Inviato

La donna tiana osserva sorpresa Loria alla sua obiezione, per poi concentrarsi di nuovo sul goblin. Anche ammesso che questo sgorbio vi abbia aiutati, non è certamente possibile che un goblin rimanga a piede libero in città. E comunque che questo coso non sia di pericolo è ancora da accertare.

Tira su la spada, guardandovi inoltre sono sicura che loro due siano ben più efficaci di un goblin per proteggerti. Dicevo, per ringraziarvi posso offrirvi una settimana di vitto e alloggio al "Drago Arrugginito", se vorrete. Al goblin fa allontanandosi da Guggle, con un ultima pedata penso basteranno le celle della città, suppongo. Vado ad avvertire una guardia. Dopodiché, se vorrete seguirmi alla locanda potrò mostrarvi gli alloggi.

Inviato

Ulia

Andata via la ragazza, ruoto gli occhi al cielo, sbuffando scocciata vedendo che il goblin peloso rimane li fermo piantato come un palo. Guggle, vattene, ti conviene sparire. Approfitta che la banda dei tuoi simili è in rotta per fuggire da loro. In questo momento nessuno di noi può più assicurarti protezione. Diglielo anche tu, corvo... tra i due, ho capito, essere il più assennato. E' il massimo che sento di fare a fronte del coinvolgimento delle autorità.

Inviato

Landar Clayton

"Grazie Lady Ameiko. La sua è un'offerta generosa." chino leggermente il capo accompagnando il ringraziamento, poi la seguo con gli occhi mentre si allontana. Rimango girato nella stessa direzione, osservando la piazza ed evitando di voltarmi verso Guggle. Vederlo scappare mi costringerebbe a fermarlo ma... non girandomi potrebbe essere sufficientemente abile da sfuggirmi.
Mi distraggo rivolgendo la parola a Padre Zantus "Le guardie hanno scoperto qualche cosa? Da dove sono arrivati? Credo andrò a parlare con loro... è inconcepibile quel che è accaduto, soprattutto perché durante i festeggiamenti."

Inviato

Sentito la donna diavolo, padrone? Se proprio vuoi il mio consiglio, non è una brutta idea. L'alternativa è finire in cella, o peggio, ucciso!

Guggle, ancora a terra, assume per una manciata di secondi un'aria metadibonda, per poi rialzarsi e dire qualche parola alla tiefling:

Uuuuh-Yah! Guggle va, bosco! Ciao!

Quindi si volta e parte verso il cancello nord più veloce che può. Il corvo si trattiene un attimo, svolazzando sulla spalla di Loria e rivolgendosi sempre a Ulia:

*sigh* per fortuna è andata. Vi ringrazio ancora aver risparmiato il mio padrone, per ora a lui baderò io, come d'altronde ho sempre fatto. Ora sarà meglio che vada, o quell'incapace sarebbe in grado di raggiungere i suoi simili in fondo alla scogliera. Addio, e grazie ancora! e detto questo, si invola verso nord, scomparendo fra i tetti.

Mentre osservate la scena una guardia, seguita da Ameiko, vi raggiunge. Non vedendo altri che voi, vi guarda per un attimo con aria interrogativa, poi si gira verso Ameiko e confabula qualcosa con lei. Quindi, di corsa vi passa oltre e si dirige verso il cancello nord.

Ameiko vi si avvicina con le braccia incrociate: vi stava proprio a cuore, eh? scherza sorridendo. Ad ogni modo, quello era probabilmente il problema minore. Volete seguirmi?

Vi viene così fatta strada fino alla zona sud, prossima al porto della città, dove Ameiko si ferma di fronte ad un grande stabile di legno con un drago di rame che troneggia sul tetto, avvolto dal fumo di un paio di comignoli. Benvenuti al Drago Arrugginito.

Immagino sarete stanchi, sedetevi pure fa Ameiko indicando un tavolo libero. Come entrate, l'odore di spezie e tabacco vi investe insieme al calore della sala. Diversi cittadini e avventurieri sembrano essersi assembrati qui, chi per nascondersi e chi per riposarsi dopo essersi occupato della minaccia ormai passata. Avete quindi modo di sedervi e riposarvi un po'.

Tempo un quarto d'ora e fa la sua comparsa dalle scale che portano al piano di sopra Sir Foxglove, che come vi rivede si avvicina con un ampio sorriso.

Ah, bene! Speravo vivamente di potervi rivedere. Perdonatemi per la fretta di prima, ma la situazione non era certamente delle più sicure. Finalmente ho modo di potervi ringraziare come si deve, e come vi è giustamente dovuto e dicendo questo, estrae dalla cintola un sacchetto e lo poggia sul tavolo accompagnato dal tintinnìo di monete. Che audacia, quale vera dimostrazione di abilità in combattimento che avete dimostrato! Veramente fa sedendosi al tavolo e parlando al plurale, sebbene rivolto verso Ulia siete persone degne di ogni stima. A tale proposito riprende dopo una breve pausa avrei una proposta da farvi: tra un paio di giorni dovrò tornare a Magnimar, e vorrei prima di quel giorno dilettarmi in una piccola caccia al cinghiale, nel vicino Bosco delle Zecche. Se vorrete degnarmi della vostra compagnia, sarò più che lieto di offrirvi un cavallo e degli archi. Renderebbe certamente la caccia più semplice. Che cosa ne dite?

@ Tutti

Il sacchetto contiene 50 mo.

Inviato

Ulia

Con Nero lasciato appena fuori dalla locanda, prendo a rilassarmi godendo dell'atmosfera che essa offre. Ordino qualcosa di inaspettatamente dolce, non essendo mai stata un amante dei sapori forti nelle bevande e una ciotola di fave tostate. Landar, giusto? Chiedo conferma al paladino, non essendoci ancora presentati davvero. E tu dovresti essere Loria. Io sono Ulia da Fontezolfo. E' un piacere conoscervi è una parte del discorso che non verrà fuori. Cosa siete? Intimi? O tu sei la sua guardia del corpo? Senza mezzi termini dimostro una certa dosa di faccia di bronzo alludendo al fatto che la ragazza si è quasi fatta ammazzare ogni volta che abbiamo incontrato un goblin. I miei giavellotti puoi tenerli, per ora...

Giunto Foxglove assumo un espressione interrogativa. Non capisco perché se parla con tutti noi, si rivolge solo a me, mettendomi leggermente a disagio per la sua espansività. Le monete regalate, fanno in modo di rendere più sopportabile la sua sviolinata sul nostro coraggio e bravura. Prendo 20 monete d'oro lasciando le restanti 30 ai due. Lo faccio alla luce del giorno, senza intenti di inganno, ne altro. E' chiaro che sto valutando il mio operato e mi aspetto Landar faccia lo stesso. Loria, bhe lei è una donna che a malapena ha dimostrato di saper usare un arma durante una battaglia. Qualsiasi cosa sappia fare di altro, per ora non l'ho trovato sufficiente a dividere l'oro in parti uguali.

Mio signore, rivolta a Foxglove la caccia è uno sport a me distante, ma se a servirvi sono degli accompagnatori che vi assicurino la salvaguardia della vostra persona, accetterò di buon grado questa offerta.

Inviato

Landar Clayton

Mi accomodo senza pensarci ulteriormente, d'altronde un pasto caldo e ottimo è ben più di quanto fosse richiesto per qualche testa di goblin, soprattutto se a servirlo è quella magnifica donna.
La tiefling si siede giustamente allo stesso tavolo e apre le danze delle presentazioni "Io sono Landar Clayton, Guerriero di iomedae." senza rispondere a tono alle osservazioni o forse battute di Ulia e mantenendo un tono piuttosto distaccato decido di risponderle "Affatto. Ci siamo conosciuti durante l'ultima tappa del viaggio."

L'arrivo del damerino ci interrompe, le sue parole sono al miele ma il suo ringraziamento è anche concreto. Prendo le 30 monete lasciate da Ulia, ne tengo 5 per me e le restanti 25 le passo a Loria "Sai cosa farci se quel che mi hai raccontato durante il viaggio è vero. La prossima volta però evita di tentare di farti ammazzare."
Solo a quel punto rivolgo l'attenzione a Foxglove "Sono Landar Clayton, di Riversford, Guerriero di Iomedae." ripeto calcando l'accento sul nome della Dea "Avete almeno seppellito il vostro cane? Ha dato la vita per voi." il tono è di rimprovero e non faccio nulla per nasconderlo "Trovatemi una lancia o meglio un mazzapicchio e mi unirò." chioso con freddezza accettando però l'invito per merito... o a causa di quel poco di galateo che mi è stato imposto durante i primi anni di addestramento.

Inviato

Loria

Tornata in locanda come prima cosa mi fiondo a recuperare il mio zaino e la mia lancia, restituendo i giavellotti alla Tiefling. Come dice lui: ci siamo solo conosciuti in viaggio. Io mi chiamo Loria: artigiana itinerante. Posso costruire e fabbricare qualunque cosa anche se ammetto che sono specializzata in armi e anche armature.

Sorrido tranquilla al nobile un po' stanca e guardo poco la divisione delle monete e prendo le 25 monete d'oro. Sai che non sono brava a combattere... ho fatto del mio meglio, senza strumentazione tecno-magica non sono troppo utile. Vado subito a comprare i materiali. Dimmi cosa vorresti che ti facessi di preciso con tutti i dettagli e mi ci metto subito al lavoro. Replico al mio compagno per poi rivolgermi al nobile. 

Loria, artigiana itinerante. Sarei ben lieta di dare una mano pure io se posso essere utile. Replico lesta. Andare a caccia non mi piaceva e nemmeno mangiavo carne, ma chiedeva protezione questo signore ed aiutarlo era giusto dopotutto. Mi rivolgo quindi alla Tiefling. Ulia, se vuoi qualche arma o armatura te la realizzo a prezzo di costo. Dammi 1/3 del costo di mercato dell'oggetto e te lo fabbrico. Posso fare proprio di tutto, tatuaggi e statue comprese, quindi non esitare a chiedermi.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...