Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao ragazzi

mi stavo chiedendo se l' equipaggiamento mantello adamentino(che non fa morire chi lo tiene da colpi al doppio della forza rispetto alla resistenza) possono sceglierla solo i templari neri o possono sceglierla anche gli altri eserciti imperiali???(tipo : demonhunters, spacemarine, ecc..)

io per interderci devo iniziare a giocare con i cacciatori di demoni..vi farò avera la lista il prima possibile almeno così mi darete anche dei suggerimenti

fatemi sapere

ciau

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Da codex space marine Base puoi usarlo.

Da codex cacciatori di demoni non ricordo, ma credo di si al 99% (sono sempre space maranzi)

Inviato

grazie mille cap

cmq come promesso ecco la mia listalistalista paura da 1500 pt

ditemi cosa ne pensate

(siate cordiali:-D :-D )

LISTA CACCIATORI DI DEMONI 1 PUNTI

QG

Grande maestro Cavaliere Grigio(iron halo 25 4+ tiro invulnerabilità, e se si può mantello ada. 35) 205

Seguito da 5 Terminato cavalieri grigi

230 230

TRUPPE

9 Cavalieri grigi & 1 Justicar 275

275

275

10 Storm trooper 110

100+10*2 flamer

10 Storm trooper 110

100+10*2 flamer

SUPPORTI PESANTI

Dreadnought Cavaliere grigio 115

80+35 cannone automatico binato

Bombardamento orbitale 70

lance strike 70

TOTALE 1505

fatevi avamti e dite pure

Inviato

grazie mille cap

cmq come promesso ecco la mia listalistalista paura da 1500 pt

ditemi cosa ne pensate

(siate cordiali:-D :-D )

LISTA CACCIATORI DI DEMONI 1 PUNTI

QG

Grande maestro Cavaliere Grigio(iron halo 25 4+ tiro invulnerabilità, e se si può mantello ada. 35) 205

Seguito da 5 Terminato cavalieri grigi

230 230

TRUPPE

275

275

10 Storm trooper 110

100+10*2 flamer

10 Storm trooper 110

100+10*2 flamer

SUPPORTI PESANTI

Bombardamento orbitale 70

lance strike 70

TOTALE 1505

fatevi avamti e dite pure

Molto da background, complimenti!

Se vai a un RTT non è molto competitiva, ma ovviamente stiamo parlando di un ambiente estremo dove le liste sono tutte iper tirate!

Il problema ce l'hai nella mobilità: il capoccia con la squadra di terminator è una delle cose più forti in cac, ma a piedi è difficile che arrivi a contatto col nemico; di teletrasportarlo non se ne parla, troppo rischioso, quindi hai queste opzioni: lo metti su un land rider (molto da background), oppure pompi i terminator con più cannoni psionici possibile, così almeno sviluppi un oceano di fuoco mentre avanzi.

Sempre per la mobilità, io metterei dei chimera ai fanti scelti: oltre a mobilitarli, puoi sempre usarli come scudi (sono veicoli -> altezza 3) e se hai un po' di fuoco in più (laser a fo 6 vp 6... non è da buttare!); inoltre toglierei i lanciafiamme e metterei dei plasma.

Anche agli space marines darei uno psi cannon.

Dreadnought: non mi ricordo... ma dovrebbero essere di base con il cannone d'assalto, che è 10000000 volte meglio del cannone automatico binato. Magari prova uno con cannone automatico e uno con cannone d'assalto.

Il bombardamento orbitale è una figat@!;-)

Se stai fuori con i punti riduci i terminator e magari togli una squadra di space marines in favore di altra truppina di fanti scelti.

Altro suggerimento: hai mai pensato di mescolare cacciatori di demoni con guardia imperiale? non puoi mettere i cavalieri grigi, ok, però puoi sviluppare tanto fuoco pesante di laser e massa di uomini!

Buon playtesting (e scusate tutti per la risposta chilometrica)!;-)