Damian Inviata 23 Novembre 2006 Segnala Inviata 23 Novembre 2006 Ciao ragazzi mi stavo chiedendo se l' equipaggiamento mantello adamentino(che non fa morire chi lo tiene da colpi al doppio della forza rispetto alla resistenza) possono sceglierla solo i templari neri o possono sceglierla anche gli altri eserciti imperiali???(tipo : demonhunters, spacemarine, ecc..) io per interderci devo iniziare a giocare con i cacciatori di demoni..vi farò avera la lista il prima possibile almeno così mi darete anche dei suggerimenti fatemi sapere ciau
Cap Inviato 23 Novembre 2006 Segnala Inviato 23 Novembre 2006 Da codex space marine Base puoi usarlo. Da codex cacciatori di demoni non ricordo, ma credo di si al 99% (sono sempre space maranzi)
Damian Inviato 23 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2006 grazie mille cap cmq come promesso ecco la mia listalistalista paura da 1500 pt ditemi cosa ne pensate (siate cordiali:-D ) LISTA CACCIATORI DI DEMONI 1 PUNTI QG Grande maestro Cavaliere Grigio(iron halo 25 4+ tiro invulnerabilità, e se si può mantello ada. 35) 205 Seguito da 5 Terminato cavalieri grigi 230 230 TRUPPE 9 Cavalieri grigi & 1 Justicar 275 275 9 Cavalieri grigi & 1 Justicar 275 275 10 Storm trooper 110 100+10*2 flamer 10 Storm trooper 110 100+10*2 flamer SUPPORTI PESANTI Dreadnought Cavaliere grigio 115 80+35 cannone automatico binato Dreadnought Cavaliere grigio 115 80+35 cannone automatico binato Bombardamento orbitale 70 lance strike 70 TOTALE 1505 fatevi avamti e dite pure
Dark_Megres Inviato 23 Novembre 2006 Segnala Inviato 23 Novembre 2006 Non vedo evidenti errori, tranne uno. La tua lista è da 1505 punti, togli cinque punti.
Damian Inviato 24 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2006 beh ho tolto l iron halo al gran maestro. mi avanzano 20 pt che vedrò come utilizzare
Cap Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Inviato 24 Novembre 2006 grazie mille cap cmq come promesso ecco la mia listalistalista paura da 1500 pt ditemi cosa ne pensate (siate cordiali:-D ) LISTA CACCIATORI DI DEMONI 1 PUNTI QG Grande maestro Cavaliere Grigio(iron halo 25 4+ tiro invulnerabilità, e se si può mantello ada. 35) 205 Seguito da 5 Terminato cavalieri grigi 230 230 TRUPPE 9 Cavalieri grigi & 1 Justicar 275 275 9 Cavalieri grigi & 1 Justicar 275 275 10 Storm trooper 110 100+10*2 flamer 10 Storm trooper 110 100+10*2 flamer SUPPORTI PESANTI Dreadnought Cavaliere grigio 115 80+35 cannone automatico binato Dreadnought Cavaliere grigio 115 80+35 cannone automatico binato Bombardamento orbitale 70 lance strike 70 TOTALE 1505 fatevi avamti e dite pure Molto da background, complimenti! Se vai a un RTT non è molto competitiva, ma ovviamente stiamo parlando di un ambiente estremo dove le liste sono tutte iper tirate! Il problema ce l'hai nella mobilità: il capoccia con la squadra di terminator è una delle cose più forti in cac, ma a piedi è difficile che arrivi a contatto col nemico; di teletrasportarlo non se ne parla, troppo rischioso, quindi hai queste opzioni: lo metti su un land rider (molto da background), oppure pompi i terminator con più cannoni psionici possibile, così almeno sviluppi un oceano di fuoco mentre avanzi. Sempre per la mobilità, io metterei dei chimera ai fanti scelti: oltre a mobilitarli, puoi sempre usarli come scudi (sono veicoli -> altezza 3) e se hai un po' di fuoco in più (laser a fo 6 vp 6... non è da buttare!); inoltre toglierei i lanciafiamme e metterei dei plasma. Anche agli space marines darei uno psi cannon. Dreadnought: non mi ricordo... ma dovrebbero essere di base con il cannone d'assalto, che è 10000000 volte meglio del cannone automatico binato. Magari prova uno con cannone automatico e uno con cannone d'assalto. Il bombardamento orbitale è una figat@! Se stai fuori con i punti riduci i terminator e magari togli una squadra di space marines in favore di altra truppina di fanti scelti. Altro suggerimento: hai mai pensato di mescolare cacciatori di demoni con guardia imperiale? non puoi mettere i cavalieri grigi, ok, però puoi sviluppare tanto fuoco pesante di laser e massa di uomini! Buon playtesting (e scusate tutti per la risposta chilometrica)!
Messaggio consigliato